NewsNintendoPlayStation

Rilasciate le Demo Esclusive di SaGa Emerald Beyond

Ogni piattaforma conterrà la storia esclusiva di un differente personaggio.

Square Enix ha pubblicato tre demo per il prossimo RPG, SaGa Emerald Beyond, disponibili su Nintendo Switch, PS5 e PS4, oltre che su PC tramite Steam. I giocatori avranno l’opportunità di esplorare il mondo di SaGa Emerald Beyond e conoscere meglio tre dei suoi personaggi principali, ottenendo anche un vantaggio nel gioco completo. Infatti, i dati di salvataggio delle demo verranno trasferiti al gioco completo sulle rispettive piattaforme.

Ecco una panoramica dei contenuti delle tre demo esclusive:

Demo su PlayStation 5 e PlayStation 4Tsunanori Mido:

I giocatori seguiranno la storia di Tsunanori Mido, un abile manipolatore di kugutsu, pupazzi animati, che protegge la barriera intorno a Miyako City. Quando la città è minacciata da fenomeni soprannaturali, Tsunanori intraprende un viaggio attraverso altri mondi per cercare i quattro spiriti elementali e ripristinare l’equilibrio nel regno spirituale.

Demo su Nintendo SwitchAmeya:

La demo segue le vicende di Ameya, un’apprendista strega che visita Miyako City e finge di essere una studentessa come parte del suo esame finale. Dopo un misterioso attacco che la priva dei suoi poteri magici, Ameya deve trovare un modo per recuperarli e superare l’esame.

Demo su PCDiva No. 5:

Diva è una cantante mech di Avalon, progettata per cantare e ballare. Dopo aver interpretato una canzone proibita, Diva vede sigillate le sue funzionalità di memoria e canto, perdendo il lavoro e la musica stessa. A questo punto, Diva abbandona il suo corpo “umano” e accetta un invito da una società segreta, lasciandosi Avalon alle spalle.

SaGa Emerald Beyond sarà disponibile digitalmente il 25 Aprile 2024 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, PC e dispositivi iOS e Android. I pre-order sono già aperti per PC e console. Il gioco rappresenta l’ultimo capitolo dei 35 anni di storia del Progetto SaGa di Square Enix.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Square Enix

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio