NewsPCXbox

Redfall: Rilasciato da Arkane Austin l’Update Finale

L'ultimo aggiornamento introduce novità interessanti per il futuro del gioco.

Bethesda Softworks e Arkane Austin hanno rilasciato l’ultimo update per Redfall, il Game Update 4, che porta con sé parecchie novità, tra cui anche la modalità offline. Questo aggiornamento arriva poco tempo dopo l’annuncio ufficiale della chiusura degli studio di Tango Gameworks e Arkane Austin.

Queste le parole del team: “Siamo lieti di presentarvi il Game Update 4 di Redfall. Ringraziamo i milioni di giocatori che hanno partecipato al gioco. Da parte di tutto il team di Arkane Austin, vi ringraziamo per aver giocato ai nostri giochi e amato i nostri mondi. È stato un onore portarvi queste esperienze”.

L’update, che pesa circa 20 GB, introduce una funzionalità molto richiesta dai giocatori, ossia la modalità offline, che consente di giocare anche senza la connessione internet. Inoltre, in modalità single player, sarà possibile per gli utenti mettere in pausa il gioco, bloccando così anche il passare del tempo nel mondo di gioco.

Tra le altre novità vi sono nuovi nemici, miglioramenti all’intelligenza artificiale, modifiche alla difficoltà della modalità Storia e l’introduzione di una nuova arma chiamata Unrivaled. Sono stati aggiunti anche gli Elder Nest, nidi contenenti boss speciali che offrono temporanei potenziamenti chiamati Heart Shard.

Con questo ultimo aggiornamento si conclude dunque lo sviluppo di Redfall, un titolo aspramente criticato che non è riuscito a conquistare i giocatori. Arkane Austin, come precedentemente annunciato, chiude definitivamente lo studio, lasciando ai fan questo ultimo aggiornamento. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

redfall

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Arkane Austin

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio