Film & Serie TVNews

Prime Video Annuncia la Serie TV Like a Dragon (Yakuza)

La serie TV sarà composta da 6 episodi con sottotitoli e doppiaggi in 30 lingue diverse.

Stamattina, durante una conferenza stampa tenuta presso l’hotel Gajoen di Tokyo, è stata annunciato l’adattamento cinematografico in live-action della celebre serie Yakuza di Sega.

La serie TV, che sarà trasmessa su Amazon Prime Video quest’autunno, si intitolerà semplicemente “Like a Dragon“, come l’omonima serie videoludica che in quasi 20 anni ha visto la pubblicazione di nove capitoli ufficiali del franchise. Proprio il capitolo del 2020, Yakuza: Like a Dragon, ha portato a un cambio di nome seguito all’inizio del 2024 da “Like a Dragon: Infinite Wealth”, ambientato alle Hawaii.

La serie mostrerà un Giappone moderno e le drammatiche storie dei personaggi coinvolti, ambientate a Kamurocho e sviluppate in due periodi temporali distinti, precisamente tra il 1995 e il 2005. Il comunicato ufficiale conferma che la narrazione seguirà le vicende di Kazuma Kiryu, interpretato dall’attore drammatico Ryoma Takeuchi, e dei suoi amici. Kiryu sarà presentato come un valoroso guerriero della Yakuza, animato da un forte senso del dovere e della giustizia.

La serie comprenderà 6 episodi e sarà diretta da Masaharu Take, suddividendosi in due parti con uscite il 25 Ottobre e l’1 Novembre 2024. Ogni parte sarà composta da 3 episodi, disponibili con sottotitoli e doppiaggi in ben 30 lingue diverse. Yakuza sarà fruibile in oltre 240 paesi in tutto il mondo.

Like a Dragon

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Prime Video

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio