NewsPC

Prime Gaming e Amazon Luna: i Giochi di Giugno 2024

Annunciati i nuovi titoli disponibili per gli abbonati Prime nei servizi Gaming e Luna.

Amazon ha puntualmente rilasciato l’elenco dei giochi gratuiti per gli abbonati Prime Gaming per il mese di Giugno 2024. Sono 7 i titoli messi a disposizione degli abbonati, con le prime disponibilità a partire da giovedì 6 Giugno. Gli altri titoli saranno resi disponibili il giovedì successivo. Prima di passare ai giochi di questo mese, vi ricordiamo che è ancora disponibile il regalo last minute del mese di Maggio, ovvero “The Lullaby of Life”, che sarà disponibile ancora per qualche giorno tramite codice GOG.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Giugno: 

  • Star Wars Battlefront II [Codice GOG] – 6 Giugno
  • Weird West Definitive Edition [Codice Epic Game Store] – 6 Giugno
  • Genesis Noir [App Amazon Games] – 6 Giugno
  • Everdream Valley [App Amazon Games] – 13 Giugno
  • Mythforce [Codice Epic Game Store] – 13 Giugno
  • Blast Brigate vs. The Evil Legion of Dr. Cread [Codice GOG] – 13 Giugno
  • Projection: First Light [App Amazon Games] – 13 Giugno

Gli utenti Amazon Prime possono usufruire anche del servizio Amazon Luna, che mette a disposizione alcuni giochi in cloud. I titoli messi a disposizione a Giugno sono: Metro Exodus, Bee Simulator, Fallout New Vegas: Ultimate Edition e Fallout 3: Game of the Year Edition. Inoltre, potranno contare sui titoli gratuiti quali Fortnite, LEGO Fortnite, Rocket Racing, Fortnite Festival e Trackmania. Vi ricordiamo che Amazon Luna è disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Italia, in Francia, in Spagna e in Germania. Per ulteriori informazioni sul servizio, vi invitiamo a consultare il nostro articolo di approfondimento su Amazon Luna.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Prime Gaming

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio