NewsVideo

Presentato Marvel 1943: Rise Of Hydra

L'action game vedrà protagonisti Captain America e Black Panther.

In questi giorni si sta svolgendo, in quel di San Francisco, la GDC 2024, un evento molto importante nel mondo del gaming. Durante questo evento è stato presentato “Marvel 1943: Rise Of Hydra“, un nuovissimo action game che ci porterà indietro nel tempo, con protagonisti Captain America e Black Panther.

Il titolo è stato presentato durante State Of Unreal, il panel di EpicGames dedicato a Unreal Engine e a alle novità del motore di gioco. “Marvel 1943: Rise Of Hydra” sfrutterà infatti Unreal Engine 5.4. Questa nuova versione del motore di gioco presenta al suo interno diverse soluzioni tecnologiche per lo sviluppo mai viste finora. 

A capo del progetto, insieme alla Marvel, c’è Skydance Studio, la software house creata da Amy Hennig (conosciuta per titoli come Jak 3 e la serie di Uncharted). La Hennig è intervenuta sul palco proprio per mostrare queste soluzioni tecnologiche di Unreal Engine 5, ma anche per rivelare qualche dettaglio sul titolo. 

La storia sarà ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, e i nostri due eroi si troveranno a collaborare tra loro per sventare i piani della neonata Hydra, la forza d’assalto di Teschio Rosso. 

Al momento non abbiamo altri dettagli sul gioco. Sappiamo però che arriverà nel corso del 2025, anche se per ora non sono state rivelate le piattaforme di rilascio. Presumibilmente il gioco è in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S, ma siamo in attesa di conferma da parte dello studio.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi lasciamo al trailer di presentazione di Marvel 1943: Rise Of Hydra

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Marvel

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio