NewsPCVideo

Premier League Player in Arrivo su Meta Quest

Per la prima volta, un titolo VR con licenza dedicato al calcio arriva su Meta Quest.

Avete mai sognato di giocare in Premier League? Bene, allora Premier League Player è il titolo che fa per voi. Il gioco è una produzione dello studio Rezzil, in collaborazione con la lega calcio inglese, che ha offerto la licenza completa

In Premier League Player, in arrivo nel 2024 su Meta Quest 2 e 3, potremo dunque scendere in campo con una delle 20 squadre che compongono quello che è attualmente il miglior campionato al mondo. Nel gioco potremo sia vestire i panni di un calciatore in campo, sia rivivere i momenti di gloria della Premier League.

Lo studio ha infatti condiviso alcuni dettagli sulle modalità che saranno incluse in Premier League Player. La principale sarà Moments: in questa modalità andremo a vivere, direttamente in campo, i momenti che hanno fatto la storia delle scorse stagioni della Premier League. Il nostro compito sarà quello di effettuare passaggi decisivi, segnare e difendere il risultato, il tutto indossando il visore per la realtà virtuale, garantendo così la massima immersione.

Per il momento, Rezzil non ha rilasciato altre informazioni sul gioco, rimandando però alle prossime settimane. Come già detto, l’obiettivo è pubblicare il gioco nel 2024. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Rezzil

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio