MobileNewsVideo

Pokémon Sleep Celebra l’Anniversario e 20 Milioni di Download

Partono i festeggiamenti per il primo anniversario con nuovi eventi e regali in-game.

The Pokémon Company International ha annunciato che regali e nuovi eventi saranno disponibili in Pokémon Sleep per commemorare il primo anniversario del gioco. Gli Allenatori possono anche ottenere regali in-game per celebrare i 20 milioni di download dell’app in tutto il mondo su dispositivi iOS e Android dal suo lancio nel Luglio 2023.

In occasione di queste celebrazioni, gli Allenatori possono aspettarsi i seguenti eventi e regali in-game.

Tre nuovi stili di sonno – I risultati del monitoraggio del sonno e il completamento delle attività di ricerca giornaliera aumenterà la possibilità di scoprire questi tre nuovi stili di sonno:

  • Sonno Raggomitolato di Sprigatito
  • Sonno con un Occhio Aperto di Fuecoco
  • Sonno Seduto di Quaxly

Festeggiamenti per il 1° Anniversario – Gli Allenatori potranno partecipare al Festeggiamento del Primo Anniversario dal 15 al 29 Luglio 2024. Durante questo periodo, i giocatori avranno più probabilità di incontrare Sprigatito, Fuecoco e Quaxly nel gioco. Saranno disponibili delle missioni speciali dedicate, per ricevere Incenso di Sprigatito, Incenso di Fuecoco e Incenso di Quaxly.

Settimana di Regali del Primo Anniversario – La Settimana di Regali è attualmente in corso e durerà fino al prossimo 14 Luglio. Gli allenatori possono ottenere fino a 1.050 punti sonno bonus effettuando l’accesso giornaliero.

Per celebrare i 20 milioni di download dell’applicazione, i seguenti regali in-game sono disponibili per tutti i giocatori di Pokémon Sleep da ora fino al 26 Agosto:

  • Punti Sonno ×1.000
  • Seme Abilità Principale ×1
  • Cluster Sogno M ×1
  • Biscotto Poké ×5

Tantissime novità, dunque, per i festeggiamenti dell’anniversario di Pokémon Sleep. Vi ricordiamo che l’applicazione è disponibile gratuitamente su Apple App Store e Google Play Store. Vi lasciamo alla visione del video commemorativo del primo anniversario. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
The Pokémon Company

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio