NewsPlayStation
Tendenza

PlayStation Plus: Annunciati i Giochi di Settembre 2024

I tre nuovi titoli saranno disponibili per gli abbonati a partire dal 3 Settembre.

Il mese di Agosto volge al termine ed è dunque il momento degli annunci dei giochi disponibili per tutti gli utenti con i servizi in abbonamento. Ad aprire le danze è Sony, che ieri pomeriggio ha svelato i nuovi titoli disponibili per tutti gli abbonati a PlayStation Plus. I titoli di questo mese sono:

  • Harry Potter: Quidditch Champions;
  • MLB The Show 24;
  • Little Nightmares II.

I giochi saranno accessibili dal 3 Settembre e fino al giorno 30 dello stesso mese. Vi ricordiamo che questi titoli sono disponibili solo per gli abbonati al servizio, indipendentemente dal tier sottoscritto. Inoltre, c’è ancora tempo fino al 2 Settembre per riscattare i titoli di Agosto, che sono: “LEGO Star Wars: The Skywalker Saga”, “Ender Lilies: Quietus of the Knights” e “FNAF: Security Breach”. Diamo ora uno sguardo più approfondito ai giochi di questo mese.

Harry Potter: Quidditch Champions | PS4, PS5

Il gioco, disponibile sul Plus dal Day One, offre ai giocatori l’opportunità di vivere la magia del Quidditch, scegliendo tra i ruoli di Cacciatore, Cercatore, Portiere o Battitore, ciascuno con uno stile di gioco unico. Le partite si svolgono in arene iconiche e nuove del mondo magico, mentre la modalità carriera permette di progredire dalle sfide locali fino alla prestigiosa Coppa del Mondo di Quidditch. I giocatori possono affrontare l’avventura da soli, unirsi a un massimo di tre amici in modalità cooperativa online, o competere contro altre squadre in partite competitive.

MLB The Show 24 | PS4, PS5

“MLB The Show 24” offre ai giocatori l’opportunità di immergersi nel mondo del baseball, con l’obiettivo di diventare una leggenda e costruire la carriera dei propri sogni. Partendo dalla Minor League, i giocatori devono affrontare sfide impegnative per arrivare alla Major League, dimostrando abilità e tenacia. Ispirandosi ai grandi campioni del baseball, possono ambire a vincere la World Series, assaporando il gusto delle vittorie e rialzandosi dopo amare sconfitte. Ogni partita è un’occasione per dare il massimo e scrivere la propria storia da protagonista.

Little Nightmares II | PS4, PS5

In questa avventura platform horror, i giocatori si immergono nei misteri oscuri della Signal Tower nei panni di Mono, un ragazzo bloccato in un mondo distorto e inquietante. Al fianco di Six, protagonista in Little Nightmares, dovranno collaborare per superare complessi rompicapi e affrontare nemici spaventosi, utilizzando furtività e oggetti vari. Man mano che il legame tra Mono e Six si rafforza, affronteranno insieme minacce terribili in una spaventosa missione per fermare la fonte del male che minaccia di diffondersi nel mondo.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
PlayStation Blog

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio