NewsPlayStation
Tendenza

PlayStation Plus: Annunciati i Giochi di Febbraio 2024

Tra i giochi di Febbraio anche l'attesissima esclusiva PlayStation Foamstars.

Nel mese di Febbraio, i membri del PlayStation Plus avranno l’opportunità di giocare tre nuovi emozionanti giochi: Foamstars (in esclusiva PlayStation e disponibile al Day One), Rollerdrome e Steelrising. I titoli saranno disponibili per il download a partire da Mercoledì 6 Febbraio.

Se non l’avete ancora fatto, vi ricordiamo che fino a Lunedì 5 Febbraio i membri del PlayStation Plus hanno ancora l’opportunità di arricchire la propria collezione con i titoli offerti nel mese di Gennaio: A Plague Tale: Requiem, Evil West e Nobody Saves the World. Non perdete l’occasione di ampliare la vostra libreria di giochi!

Foamstars | PS5, PS4

Nuovo sparatutto per party online 4 contro 4. Utilizza la schiuma per creare terreno, generando superfici scivolose per muoverti rapidamente nell’arena, difenderti dagli attacchi e creare posizioni tattiche per sconfiggere i tuoi avversari. Puoi scegliere tra un eccentrico e vivace cast di atleti e competere in diverse modalità di gioco.

Rollerdrome | PS5, PS4

Rollerdrome è un coinvolgente sparatutto d’azione in terza persona per giocatore singolo, che unisce combattimenti adrenalinici a movimenti fluidi, creando scene d’azione senza precedenti. Dominerai con stile in sanguinose battaglie dal look cinematografico, riguadagnando vita eliminando nemici e accumulando munizioni con trick e grind.

Steelrising | PS5

GDR d’azione ambientato in una versione alternativa di Parigi, in cui la Rivoluzione francese è stata soppressa da un esercito di robot. Esplora le strade, i tetti, i quartieri e i castelli nei panni di Aegis, un capolavoro dell’automazione. Intraprendi combattimenti spietati e intensi contro feroci prodigi della tecnologia.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
PlayStation Blog

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio