NewsVideo

Paralives: un Nuovo Trailer Svela l’Anno di Uscita

Il nuovo simulatore di vita uscirà in Accesso Anticipato e avrà DLC gratuiti.

Pochi giorni fa con un lungo post su Patreon Alex Massé ha annunciato la data di uscita di Paralives, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da Paralives Studio. Il post è stato accompagnato da un nuovo video gameplay, che ha mostrato alcune delle caratteristiche che avrà il gioco.

Nel gameplay seguiamo un nuovo personaggio, Anisa, e possiamo osservare come è possibile impostare personalità, sviluppare relazioni e accrescere le proprie competenze. Per meglio impostare il carattere del proprio Para è possibile, in fase di creazione, aggiungere e togliere punti per modificarne la personalità. Il livello di personalizzazione è ancora più completo grazie all’aggiunta di alcune caratteristiche per il proprio Para, quali: Social Perk, Vibe, Talent e Lifestyles.

Interessante anche la possibilità di salire di livello relativamente alle competenze lavorative, ma anche nelle interazioni sociali. Tramite le “Relationship labels” è possibile dare un’impronta unica alle conversazioni con gli altri Parafolks, inoltre è possibile selezionare più personaggi e farli interagire tutti insieme con l’ambiente circostante. Nel corso del video Paralives Studio ci ha permesso di dare una prima occhiata anche ad alcuni dettagli relativi all’arredamento.

A chiusura del video è stata annunciata la finestra d’uscita di Paralives. Il gioco uscirà in Accesso Anticipato su Steam nel 2025. Questo permetterà a Paralives Studio di ascoltare il feedback dei giocatori e quindi di pubblicare frequenti aggiornamenti per renderlo ancora più fruibile dal pubblico. Gli sviluppatori hanno aggiunto infine che Paralives non avrà mai DLC a pagamento e, anzi, tutti gli aggiornamenti saranno gratuiti.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Paralives - Canale YouTube

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio