NewsNintendoVideo

One Piece Odyssey Arriva su Nintendo Switch a Luglio

La versione per Nintendo Switch includerà anche "Reunion of Memories".

One Piece Odyssey, titolo JRPG che mette l’equipaggio di Cappello di Paglia di fronte a una nuova avventura nell’isola misteriosa di Waford, arriverà su Nintendo Switch il 26 Luglio 2024. Sarà disponibile nella versione Deluxe Edition e includerà lo scenario aggiuntivo “Reunion of Memories”. One Piece Odyssey era già stato rilasciato per PS4, PS5, Xbox Series X|S e PC dal 13 Gennaio 2023.

In One Piece Odyssey, Rufy e i pirati della ciurma di Cappello di Paglia si imbattono in una grande tempesta in mare e naufragano sulla misteriosa isola di Waford. Durante il naufragio, la Thousand Sunny è quasi affondata e ridotta in brandelli. Mentre esplorano l’isola e le sue antiche rovine, i protagonisti incontrano Adio e Lim, due abitanti dell’isola. Dopo essere stati privati delle loro forze dal misterioso potere di Lim, inizia per l’equipaggio una nuova avventura.

Nel gioco è possibile controllare tutti i membri della ciurma e sfruttare le loro abilità sia durante l’esplorazione che in battaglia. Come anticipato, la versione per Nintendo Switch include lo scenario aggiuntivo “Reunion of Memories“, che può essere giocato dopo aver completato il gioco principale, insieme al set di costumi “Traveling” e, in esclusiva per questa versione, quelli “City of Water”. Vi lasciamo ora alla visione del trailer di annuncio ufficiale!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Bandai Namco

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio