Giochi Gratis

Nuovo Titolo in Regalo su Epic Games Store #50.2023

Epic Games dà il via alle festività natalizie con il primissimo regalo di Natale del 2023. Ad inaugurare l’iniziativa di quest’anno è “Destiny 2: Collezione Storica (2023)”. L’offerta sarà valida fino alle 17:00 del 20 dicembre 2023, momento in cui cominceranno i regali giornalieri.

Per approfittare dell’offerta, è sufficiente registrarsi su Epic Games Store e scaricare l’installer del client sul proprio computer. Dopo aver effettuato l’installazione, sarà possibile riscattare gratuitamente il gioco. Una volta effettuato il riscatto, il gioco sarà automaticamente aggiunto alla libreria giochi, pronto per essere installato e giocato senza alcun limite temporale. Non perdere l’opportunità di arricchire la tua collezione di giochi senza spendere nulla!


Destiny 2: Collezione Storica (2023)

Crea i tuoi guardiani e lanciati in un mondo ricco di missioni cooperative e modalità PvP. Questa edizione include La Regina dei Sussurri, Oltre la Luce e Ombre dal Profondo. Scopri tre epiche campagne, sblocca 37 armi esotiche, 15 pezzi di armatura esotici e controlla il campo di battaglia grazie al potere della stasi.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri – Avventurati nel tronomondo di Savathûn per scoprire come lei e il suo alveare lucente hanno rubato la Luce. Crea nuove armi, scopri il potere del nuovo falcione e sopravvivi alla verità.

Destiny 2: Oltre la Luce – Collabora con la misteriosa Ignota exo per domare questo nuovo potere prima che Eramis, Kell dell’Oscurità, lo conferisca ai suoi caduti. Potenzia il tuo arsenale, controlla la stasi e vai oltre la Luce.

Destiny 2: Ombre dal Profondo – Nuovi incubi sono emersi dalle ombre della superficie lunare. Esplora la misteriosa Fortezza dell’alveare e aiuta Eris Morn a dilaniare gli incubi prima che scaraventino l’umanità in un’eterna era oscura.

Fonte: Epic Games. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio