Giochi GratisNewsPC

Nuovo Titolo in Regalo da Epic Games #26.2024

Il titolo gratuito di questa settimana è un GdR targato Failbetter Games.

Ieri pomeriggio, puntuale come al solito, Epic Games ha rilasciato il gioco gratuito della settimana. Si tratta del gioco di ruolo sviluppato e pubblicato da Failbetter Games, “Sunless Skies: Sovereing Edition“. Questo GdR sarà disponibile gratuitamente fino al 4 Luglio alle 17:00.

Epic Games ha già anticipato anche il titolo gratuito della prossima settimana. Stiamo parlando della Standard Edition di “The Falconeer“, un titolo action creato da Tomas Sale e pubblicato da Wired Productions. Per la conferma dei titoli gratuiti della prossima settimana vi diamo appuntamento al nostro articolo dedicato.

Per riscattare il gioco gratuitamente, basta seguire pochi semplici passaggi sul sito dell’Epic Games Store. Per iniziare, sarà necessario creare un account sul sito, scaricare e installare il client sul computer. Completata l’installazione, potrai riscattare il gioco offerto senza alcun costo, arricchendo così la tua collezione di giochi.

Sunless Skies: Sovereign Edition

Conduci una locomotiva a vapore attraverso gli spazi siderali, mentre un nuovo Impero Vittoriano si espande fine alle stelle. Porta l’equipaggio nei guai e baratta i tuoi beni con barili di tempo. L’Impero Vittoriano, incurante della gravità, estende il suo dominio nell’universo. Le stelle sono i Giudizi, intelligenze superiori che governano tutto, ma ora stanno morendo. Crea il tuo passato e scegli chi eri prima di diventare un navigatore dello spazio. Quasi tutti i tuoi capitani moriranno. Ma ognuno lascerà la sua traccia nel mondo.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio