Giochi GratisNewsPC

Nuovo Titolo in Regalo da Epic Games #23.2024

Il titolo gratuito di questa settimana è un GDR tattico con le leggende Marvel.

Nuovo gioco gratuito offerto da Epic Games. Si tratta del primo titolo gratuito del mese di Giugno, l’ultimo della serie dei giochi misteriosi svelati all’ultimo. Infatti, si conoscono già i titoli che saranno offerti gratuitamente a partire dal 13 Giugno, e sono: “Idle Champions of the Forgotten Realms” e “Redout 2”. Il titolo gratuito di questa settimana è invece “Marvel’s Midnight Suns”, un titolo GDR tattico sviluppato da Firaxis Games e pubblicato da 2K. L’offerta è valida fino alle 17:00 di giovedì 13 Giugno.

Per riscattare il gioco gratuitamente, basta seguire pochi semplici passaggi sul sito dell’Epic Games Store. Per iniziare, sarà necessario creare un account sul sito, scaricare e installare il client sul computer. Completata l’installazione, potrai riscattare il gioco offerto senza alcun costo, arricchendo così la tua collezione di giochi.

Marvel’s Midnight Suns

Marvel’s Midnight Suns è un evento crossover che unisce una storia intricata, relazioni tra personaggi e progressione di un GDR con la strategia tattica di un gioco basato su carte. Nel lato oscuro dell’Universo Marvel, combatterete le forze demoniache di Lilith e Chthon insieme a leggendari supereroi e guerrieri sovrannaturali. Siete Hunter, un eroe originale e personalizzabile dell’universo Marvel. Personalizzate il vostro aspetto, scegliete le vostre reazioni e create amicizie con leggende Marvel come gli Avengers, X-Men e Runaways, decidendo chi vi accompagnerà nelle missioni.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio