Giochi GratisNewsPC

Nuovo Titolo in Regalo da Epic Games #19.2024

Disponibili gratuitamente "Circus Electrique" e uno speciale pacchetto per "Firestone".

Giovedì 9 Maggio, Epic Games ha annunciato il nuovo titolo gratuito della settimana. Attraverso il suo store, gli utenti potranno riscattare gratuitamente “Circus Electrique”, GDR strategico sviluppato da Zen Studios e distribuito da Saber Interactive. Inoltre, insieme al gioco, Epic Games offre anche una speciale offerta per il gioco “Firestone”, che include ricompense del valore di 100€. I due regali saranno disponibili fino alle 16:59 di giovedì 16 Maggio.

Per riscattare il gioco gratuitamente, basta seguire pochi semplici passaggi sul sito dell’Epic Games Store. Per iniziare, sarà necessario creare un account sul sito, scaricare e installare il client sul computer. Completata l’installazione, potrai riscattare il gioco offerto senza alcun costo. Seguendo questa semplice procedura, potrai arricchire ogni settimana la tua collezione di giochi.

Circus Electrique

Questo gioco mescola elementi GDR e narrativi con strategia e gestione circense. Ambientato in un’epoca vittoriana alternativa, il gioco vede i talentuosi artisti del circo impegnati in battaglie a turni per salvare Londra dall’insorgere di spietati assassini. Il sistema di morale “Devotion” influisce sulle prestazioni dei personaggi sia in battaglia che durante gli spettacoli circensi, offrendo una varietà di sfide da affrontare attraverso sei distretti della città. Il tutto è immerso in un mondo sorprendente ispirato ai poster circensi d’epoca e al fascino steampunk dell’era vittoriana.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio