Giochi GratisNews

Nuovo Titolo in Regalo da Epic Games #02.2024

Il gioco di questa settimana offre un'incredibile esperienza in mare aperto.

Ritorna l’appuntamento con Epic Games per i giochi gratis messi a disposizione settimanalmente. Il gioco di questa settimana è “Sail Forth“, un’avventura indie pubblicata da The Quantum Astrophysicists Guild, in cui esplorerai i mari alla ricerca della verità sul passato del pianeta. Il gioco sarà disponibile gratuitamente fino alle ore 17:00 di Giovedì 18 Gennaio, momento in cui sarà disponibile il nuovo titolo in omaggio.

Per poter scaricare il titolo gratuitamente, è sufficiente registrarsi su Epic Games Store e scaricare l’installer del client sul proprio computer. Dopo aver completato l’installazione, sarà possibile riscattare il gioco gratuitamente. Una volta effettuato il riscatto, il gioco sarà automaticamente aggiunto alla libreria giochi, pronto per essere installato e giocato senza alcun limite temporale. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di arricchire la tua collezione di giochi!

Sail Forth

Esplora l’immenso oceano alla ricerca della chiave del misterioso passato del pianeta, comandando una flotta di navi personalizzabili. Intraprendi un’avventura emozionante, solcando le onde con il vento in poppa, e visita numerose e straordinarie regioni in un oceano vastissimo. Scopri nuove isole, ognuna con la sua unica flora, fauna, amici e nemici.

Divertiti con un gruppo di delfini giocosi, ammira il sole che tramonta su spettacolari su orizzonti ghiacciati o affronta coraggiosamente una banda di pirati, decidendo se accettare le loro scuse dopo aver fatto risuonare i tuoi possenti cannoni. Collabora con gli abitanti di questo mondo acquatico per svelare il terribile segreto che si cela negli abissi di Profondoblu. Spiega le tue vele e preparati per un’epica avventura marina!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games Store

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio