EventiNews

Nuovo Future Games Show in Programma ad Agosto

Lo show, presentato da Alex McKenna e Ned Luke, metterà in evidenza oltre 50 titoli.

Manca ormai poco al Future Games Show, il live show virtuale che sarà trasmesso in diretta mercoledì 21 Agosto alle ore 22:00 italiane. L’evento sarà presentato dagli attori Alex McKenna (Sadie Adler in Red Dead Redemption 2) e Ned Luke (Michael De Santa in Grand Theft Auto V).

Durante il Future Games Show vedremo i migliori giochi in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, con oltre 50 titoli presentati da sviluppatori e publisher come 2K, Plaion, Nacon e molti altri. Come nelle edizioni precedenti, torneranno le sezioni “Ones to Play”, ovvero quei titoli con demo disponibili dopo lo show, “Indie Elevator Pitch”, che metterà in luce i giochi indie emergenti, e “Ones to Watch”, che riguarderà i giochi maggiormente attesi dal team editoriale del Future Games Show.

Oltre alle interviste ai team di sviluppo e alla presentazione di nuovi titoli, gli spettatori avranno la possibilità di dare uno sguardo esclusivo alla seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Come di consueto, dopo lo show sarà trasmesso l’Expansion Pack, un evento di approfondimento con interviste esclusive. 

Appuntamento dunque al 21 Agosto per questa nuova edizione del Future Game Show!

Future Game Show

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Future Game Show

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio