Giochi Gratis

Nuovi Titoli in Regalo su Epic Games Store #48.2023

Per questa settimana, Epic Games ha reso disponibili due giochi gratuiti per tutti gli utenti. I titoli in questione sono: “Mighty Fight Federation” e “Jitsu Squad”. La promozione sarà attiva fino alle 17:00 del 7 Dicembre 2023.

Per usufruire di questa incredibile opportunità, basta registrarsi su Epic Games Store e scaricare l’installer del client sul proprio computer. Una volta completata questa semplice procedura, sarà possibile riscattare i giochi gratuitamente. Immediatamente dopo il riscatto, i titoli saranno aggiunti alla libreria dei giochi dell’utente, pronti per essere installati e giocati senza alcun vincolo temporale.


Jitsu Squad

Jitsu Squad è un gioco cooperativo per 4 giocatori basato sull’azione e sul combattimento frenetico con un’atmosfera cartoonesca e battaglie caotiche e strampalate! Il gioco offre l’accessibilità e i classici meccanismi da picchiaduro di giochi come Streets of Rage e Final Fight, ma con la velocità e l’intensità dei giochi di combattimento come Marvel vs. Capcom II, Dragonball FighterZ e Super Smash Bros.


Mighty Fight Federation

Sbatti i tuoi avversari al muro, scaraventali in aria e finiscili con rapidi attacchi volanti in questo picchiaduro d’arena. Con un cast di 14 personaggi, ognuno dotato di uno stile di gioco unico, avrai l’opportunità di personalizzare la tua esperienza di combattimento. Entra nell’arena per affrontare duelli intensi in modalità 1 contro 1 o immergiti nel caos delle battaglie free-for-all, dove ogni lottatore si trova a fronteggiare tutti gli altri in una lotta senza esclusione di colpi.

Fonte: Epic Games. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio