Giochi GratisNewsPC

Nuovi Titoli in Regalo da Epic Games #37.2024

Questa settimana, due folli avventure sono disponibili gratuitamente nello Store.

Ieri, Epic Games ha puntualmente pubblicato i nuovi titoli gratuiti della settimana, offrendo due giochi, uno dei quali appena lanciato. Il primo titolo è “Super Crazy Rhythm Castle“, un rhythm game sviluppato da Second Impact Games e pubblicato da Konami. Il secondo è “Rugrats: Adventures in Gameland”, titolo platform dedicato alla popolare serie animata, pubblicato proprio ieri da The Mix Games. Inoltre, Epic Games ha già annunciato i giochi gratuiti in arrivo la prossima settimana: “TOEM” e “The Last Stand: Aftermath”.

Per riscattare i giochi gratuitamente, basta seguire pochi passaggi sul sito di Epic Games. Prima di tutto, è necessario creare un account Epic. Successivamente, scaricate e installate sul vostro computer il client. Completata l’installazione, sarà sufficiente effettuare il login per riscattare i giochi offerti senza alcun costo, arricchendo così la vostra collezione.

Entriamo ora nel dettaglio dei titoli offerti gratuitamente da Epic Games questa settimana. Ricordate che avete tempo fino a giovedì 19 Settembre per aggiungerli alla vostra libreria.

Super Crazy Rhythm Castle

Super Crazy Rhythm Castle è un’avventura musicale cooperativa caratterizzata da sfide caotiche e fuori dagli schemi. I giocatori, da soli o in compagnia di un massimo di tre amici, dovranno affrontare il bizzarro Re Ferdinand, superando prove ritmiche. Nel corso dell’avventura, si troveranno a svolgere azioni assurde, come lanciare fagioli in antichi rituali, affrontare una gigantesca melanzana DJ e ricoprire personaggi di carne con salsa, sempre mantenendo il ritmo.

Rugrats: Adventures in Gameland

I Rugrats tornano in una nuova avventura immaginaria ispirata a un videogioco di “Reptar”. Tommy, Chuckie, Phil e Lil trasformano la casa di Tommy in un mondo di gioco pieno di azione e avventura, grazie all’immaginazione. Rugrats: Adventures in Gameland offre ai giocatori un’alternanza tra grafiche in 8-bit e HD, immergendoli in un platform neo-retro. I giocatori possono anche scegliere il loro personaggio preferito e affrontare il gioco da soli o con un amico in modalità cooperativa, per un’esperienza di gioco divertente e nostalgica.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio