Giochi GratisNewsPC

Nuovi Titoli in Regalo da Epic Games #36.2024

Dalla simulazione manageriale di "Football Manager 2024" allo sparatutto stealth "Sniper Ghost Warrior Contracts".

Oggi pomeriggio, Epic Games ha reso disponibili gratuitamente due nuovi titoli. Come anticipato la scorsa settimana, i giochi offerti sono “Football Manager 2024”, il celebre titolo di simulazione manageriale calcistica creato dallo studio Sports Interactive e distribuito da SEGA, e “Sniper Ghost Warrior Contracts”, uno sparatutto in prima persona creato da Underdog Studio e pubblicato da CI Games SE. Epic Games ha inoltre svelato i titoli gratuiti della prossima settimana: “Rugrats: Adventures in Gameland” e “Super Crazy Rhythm Castle”.

Per riscattare i giochi gratuitamente, basta seguire pochi passaggi sul sito di Epic Games. Prima di tutto, è necessario creare un account Epic. Successivamente, scaricate e installate sul vostro computer il client. Completata l’installazione, sarà sufficiente effettuare il login per riscattare i giochi offerti senza alcun costo, arricchendo così la vostra collezione.

Esploriamo ora nel dettaglio i titoli offerti gratuitamente da Epic Games questa settimana. Ricordate che avete tempo fino a giovedì 12 Settembre per aggiungerli alla vostra libreria.

Football Manager 2024

In “Football Manager 2024”, i giocatori possono assumere il ruolo di allenatore di un club calcistico, guidando alcune delle squadre più forti al mondo e creando la propria storia nel mondo del calcio. È possibile allenare un club di élite con risorse illimitate o importare la propria carriera dal precedente Football Manager 2023 per continuare il percorso di successo. Il gioco offre sistemi tattici basati su stili di gioco popolari e strumenti avanzati per costruire una squadra composta da talenti internazionali e giovani promesse. 

Sniper Ghost Warrior Contracts

In “Sniper Ghost Warrior Contracts”, i giocatori assumono il ruolo di un abile sicario, incaricato di completare contratti eliminando vari obiettivi in modo strategico. Il gioco, considerato tra i più realistici del genere, offre diversi modi per portare a termine le missioni e ottenere ricompense. Oltre agli obiettivi principali, i giocatori possono affrontare anche alcune sfide opzionali. Tuttavia, devono fare attenzione ai cecchini rivali che cercano di sabotare i loro piani, rendendo l’esperienza ancora più immersiva e competitiva.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio