Giochi GratisNewsPC

Nuovi Titoli in Regalo da Epic Games #32.2024

Tripletta di contenuti gratuiti offerti da Epic Games questa settimana.

Giovedì pomeriggio, Epic Games ha rilasciato i nuovi titoli gratuiti della settimana. L’offerta comprende due giochi, tra cui uno appena uscito, e un pacchetto aggiuntivo esclusivo. I titoli offerti sono “CYGNI – All Guns Blazing”, un gioco sparatutto spaziale sviluppato da KeelWorks e appena rilasciato da Konami, e “DNF Duel”, un gioco di combattimento distribuito da NEXON. Gli utenti possono inoltre ricevere un pacchetto aggiuntivo per “Apex Legends”, che include un bundle per ottenere Conduit. Questi contenuti saranno disponibili gratuitamente fino alle 17:00 di giovedì 15 Agosto.

Per riscattare i giochi gratuitamente, è sufficiente seguire pochi semplici passaggi sul sito di Epic Games. Innanzitutto, dovrai creare un account sul sito, scaricare e installare il client sul tuo computer. Una volta completata l’installazione, potrai riscattare i giochi offerti senza alcun costo, arricchendo così la tua collezione di giochi.

CYGNI – All Guns Blazing

Tuffati in una battaglia disperata per la sopravvivenza. Scegli se concentrare la tua potenza sull’attacco o sui sistemi di difesa, affronta ondate di nemici e sconfiggi colossali boss alieni in combattimenti viscerali. Difendi l’ultima portaerei contro un devastante attacco alieno su CYGNI.

DNF Duel

Entra nel nuovo picchiaduro ambientato ad Arad e gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti provenienti dalla saga di Dungeon and Fighter. Scegli tra sedici personaggi, ciascuno con abilità e personalità diverse. Dimostra la tua forza, gioca d’astuzia e sconfiggi i tuoi avversari per padroneggiare definitivamente la Ultimate Will.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio