Giochi GratisNewsPC

Nuovi Titoli in Regalo da Epic Games #16.2024

I titoli gratuiti di questa settimana sono "The Big Con" e "Town of Salem 2".

Per la sedicesima settimana di questo 2024, Epic Games ha deciso di regalare ai suoi utenti ben due titoli: “The Big Con”, un gioco d’avventura sviluppato da Mighty Yell e pubblicato da Skybound Games, e “Town of Salem 2”, un titolo multiplayer online prodotto e pubblicato da BlankMediaGames. L’offerta scadrà alle ore 17:00 del 25 Aprile, quindi non dimenticate di riscattare questi due nuovi giochi prima della scadenza.

Per riscattare i giochi gratuitamente, basta seguire pochi semplici passaggi sul sito dell’Epic Games Store. Per iniziare, sarà necessario creare un account sul sito, scaricare e installare il client sul computer. Completata l’installazione, potrai riscattare i giochi offerti gratuitamente senza alcun costo. Seguendo questa semplice procedura, potrai arricchire ogni settimana la tua collezione di giochi.

The Big Con

Fatti strada attraverso l’America degli anni ’90 nei panni di una adolescente truffatrice in un’avventura on the road piena di crimini. Gioca vestendo i panni di Ali, una liceale curiosa e sarcastica che abbandona il campo della banda per intraprendere un viaggio in macchina attraverso il paese per salvare il videonoleggio di famiglia.

Town of Salem 2

Nella città di Salem ci sono persone che tramano contro degli innocenti. Immergiti in questa emozionante avventura di deduzione sociale, dove la strategia, l’ingegno e la capacità di leggere gli altri sono le tue maggiori risorse. Riuscirai a scoprire la verità prima che sia troppo tardi, o l’inganno ti porterà fuori strada?

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio