Giochi GratisNews

Nuovi Titoli in Regalo da Epic Games #11.2024

Epic Games offre gratuitamente Deus Ex: Manking Divided e The Bridge.

Questa settimana, il negozio di Epic Games offre un’occasione da non lasciarsi sfuggire: “Deus Ex: Manking Divided“, un entusiasmante gioco di ruolo e azione prodotto da Eidos-Montréal e distribuito da Eidos Interactive Corporation, è disponibile gratuitamente. Non si tratta però dell’unico gioco gratuito offerto questa settimana. Infatti, sarà possibile scaricare gratuitamente anche il titolo “The Bridge“, un gioco di logica sviluppato e pubblicato da The Quantum Astrophysicists Guild. Non farti scappare questa promozione, che terminerà alle 17:00 del 21 Marzo.

Per poter riscattare i giochi, basta seguire alcuni semplici passaggi sul sito dell’Epic Games Store. Prima di tutto, devi registrarti sul sito e scaricare il client direttamente sul computer. Una volta completata l’installazione, potrai riscattare i giochi gratuitamente. Seguendo questa procedura, potrai aggiungere i titoli alla tua libreria.

Deus Ex: Mankind Divided

GDR d’azione ambientato in un mondo cyberpunk dove le decisioni hanno conseguenze significative. Assumi il ruolo di Adam Jensen, un agente segreto con potenziamenti cibernetici che si batte contro gli Illuminati, un’organizzazione che cerca di manipolare il destino dell’umanità. Nel 2029, gli esseri umani potenziati sono emarginati e segregati dalla società. Jensen si trova in un mondo in cui l’odio verso il suo genere è dilagante. Naviga tra le scelte morali e scopri chi siano i veri alleati per svelare una cospirazione di portata mondiale.

The Bridge

The Bridge è un gioco di logica intrigante che sfida i giocatori con rompicapi che rivoluzionano la percezione della fisica e della prospettiva. Con una fusione tra l’estetica di Escher e i concetti di Newton, il gioco offre 48 enigmi unici che richiedono soluzioni creative. Ambientato in un mondo dove la gravità è manipolabile e le leggi fisiche sono capovolte, i giocatori si trovano a navigare attraverso strutture architettoniche impossibili. Inoltre, il gioco offre un finale alternativo e rompicapi bonus, incoraggiando la rigiocabilità.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games Store

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio