NewsXbox

Nuovi Giochi in Arrivo su Game Pass Core

Tre nuovi titoli in arrivo per gli abbonati al servizio base di Microsoft.

Microsoft ha svelato le nuove aggiunte al catalogo per gli abbonati Xbox Game Pass Core. Si tratta del primo dei tre aggiornamenti previsti per quest’anno. Questi tre giochi, insieme a tutti gli altri già presentati in precedenza, saranno disponibili per gli abbonati Game Pass Core, insieme ai vantaggi del multiplayer online su console, sconti sui giochi e altro ancora. Per saperne di più sul servizio base offerto da Microsoft vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Game Pass Core

Wreckfest

Infrangi ogni regola e annienta i gli avversari con schianti epici e lotte testa a testa fino al traguardo. Grazie alla fisica realistica, vivrai momenti davvero unici. Personalizza la tua auto con un’ampia gamma di aggiornamenti, preparandoti per demolizioni o gare frenetiche con nuovi ricambi motore e tantissime altre opzioni. Brucia battistrada e distruggi lamiere nel parco giochi definitivo per le quattro ruote.

Deep Rock Galactic

Titolo FPS fantascientifico cooperativo che vede protagonisti dei coraggiosi nani spaziali. I giocatori possono unirsi in squadre da 1 a 4 persone per esplorare grotte generate proceduralmente, con ambienti completamente distruttibili e orde infinite di mostri alieni. Sono inoltre disponibili 4 classi tra cui scegliere, ognuna con abilità uniche: l’Artigliere, l’Esploratore, il Trivellatore e l’Ingegnere. Gli ambienti sono generati proceduralmente, quindi ogni partita è diversa.

Superhot: Mind Control Delete

Il tempo si muove solo quando ti muovi e i nemici incombono da ogni lato. Assumi il pieno controllo della situazione mentre ti apri un varco con proiettili, fendenti ed esplosioni in combattimenti man mano più difficili. Più ti avvicini al Nucleo, più diventi potente. Raccogli un arsenale di abilità e armi, e scopri preziosi frammenti di conoscenza: piccoli tasselli della verità che tanto brami.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Xbox Wire

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio