NewsPCPlayStationXbox

Nuova Demo e Sconti in Arrivo per Tales of Kenzera: ZAU

In arrivo la demo gratuita su PC e console e sconti del 25% sull'acquisto del gioco.

EA Originals e Surgent Studios hanno annunciato la demo gratuita per il gioco platform d’azione e avventura Tales of Kenzera: ZAU, ora disponibile su PC tramite Steam, incluse tutte le migliorie e correzioni apportate dal lancio. Inoltre, una versione di prova sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S dal 13 Giugno.

La demo gratuita permette di esplorare i primissimi momenti del gioco, con combattimenti, attraversamenti rapidi e un’anteprima della storia. I progressi ottenuti nella demo potranno essere mantenuti acquistando il titolo completo. Il gioco sarà scontato del 25% nelle seguenti date:

  • Epic Store e Xbox Series X|S: fino al 18 Giugno 2024;
  • PlayStation 5: fino al 19 Giugno 2024;
  • Steam e EA App: dal 13 Giugno all’11 Luglio 2024.

Il fondatore di Surgent Studios e attore nominato ai BAFTA, Abubakar Salim, ha recentemente parlato dell’importanza della diversità nei giochi, considerandoli come mezzo per l’espressione e l’esplorazione di culture e storie diverse.

Infine, è stata pubblicata la Patch 1.1 che include miglioramenti al gameplay, risoluzione di problemi e modifiche al bilanciamento delle battaglie. Per maggiori informazioni sulle modifiche apportate al gioco potete consultare le note sulla patch. Per chi non conoscesse il gioco, vi lasciamo il trailer di lancio Tales of Kenzera: ZAU. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
EA

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio