NewsNintendoPCPlayStationVideoXbox
Tendenza

Noob Saibot Svelato in un Trailer per MK1: Khaos Reigns

Svelati nuovi dettagli su uno dei sei personaggi giocabili in arrivo con l'espansione.

Warner Bros. Games ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay per Mortal Kombat 1: Khaos Reigns, che mette in luce Noob Saibot, uno dei sei nuovi personaggi giocabili in arrivo con la nuova espansione. Il trailer offre uno sguardo più approfondito sulle abilità e sul moveset del personaggio, fornendo dettagli sulla sua storia e il suo ruolo nell’universo rielaborato di Mortal Kombat 1.

Nella Nuova Era di Fire God Liu Kang, un divino Havik proveniente da una diversa linea temporale ha rubato l’anima di Bi-Han per creare il perfetto scagnozzo: Noob Saibot. Come Sub-Zero, Bi-Han era il Gran Maestro dei Lin Kuei, con l’ambizione di rendere il clan una forza dominante nella Terra dei Reami. Come Noob Saibot, Bi-Han è ora dedicato a fomentare l’anarchia e non si fermerà finché tutte le forme di autorità non saranno eliminate.

Il trailer mette in evidenza il moveset di Noob Saibot, che include l’utilizzo del teletrasporto per colpire gli avversari, proiettili spettrali che esplodono dopo essersi attaccati ai nemici, e una serie di attacchi assistiti dalle ombre per poter abbattere gli avversari. Il filmato ha anticipato anche l’Animality di Noob Saibot, che gli consente di trasformarsi in un coccodrillo per annientare i nemici sconfitti.

Mortal Kombat 1: Khaos Reigns sarà disponibile digitalmente il 24 Settembre alle 17:00 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. I giocatori che preordineranno l’espansione riceveranno quattro skin per i personaggi, tra cui Scorpion Sposo, Imperatrice Mileena e versioni klassiche di Sub-Zero e Noob Saibot di Ultimate Mortal Kombat 3 (disponibili dal 24 Settembre). Vi lasciamo ora al trailer!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Warner Bros. Games

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio