NewsPlayStationVideoXbox

No Man’s Sky: Rilasciato l’Update Orbital

L'aggiornamento aggiunge alcune importanti novità richieste dai giocatori.

Nuovo aggiornamento rilasciato per No Man’s Sky, il titolo di esplorazione spaziale targato Hello Games. Ieri, dopo che Sean Murray, il leader del team, aveva anticipato via social il rilascio, Orbital è stato reso disponibile per tutti.

L’aggiornamento introduce una nuova meccanica che molti utenti avevano richiesto a gran voce: la personalizzazione delle proprie astronavi. Accedendo a una sezione specifica delle stazioni spaziali, sarà finalmente possibile modificare il proprio mezzo a piacimento. Infatti è ora presente un vero e proprio Fabbricatore di Astronavi, nel quale potremo anche smantellare i pezzi superflui, che ci daranno nuovi elementi che potremo combinare per creare nuove parti.

Assieme a questa grande novità, l’aggiornamento Orbital va a migliorare la resa grafica degli esterni e degli interni delle stazioni spaziali, rendendoli molto più dettagliati. Un’altra novità molto importante è lo scanner economico, che vi permetterà di scovare luoghi nello spazio dove poter fare affari importanti.

Vi lasciamo dunque al trailer di presentazione di No Man’s Sky Orbital, ricordandovi che il titolo è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Hello Games

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio