NewsNintendoPCPlayStationXbox

No Man’s Sky: Rilasciato l’Update Adrift

Un aggiornamento "alternativo" per il titolo spaziale di Hello Games.

Nuovo aggiornamento per No Man’s Sky. Il titolo spaziale di Hello Games in questi giorni ha visto il rilascio di Adrift, un aggiornamento a dir poco particolare. Infatti, se i classici aggiornamenti per il titolo hanno spesso aggiunto nuove meccaniche, parti di trama, nuovi personaggi, con Adrift accade tutto il contrario.

In questa nuova spedizione si avrà la sensazione di tornare all’inizio del gioco, quando venne rilasciato in condizioni non proprio eccelse. Saremo infatti completamente soli, senza più personaggi in giro per lo spazio, né negozi, niente di niente. Saremo astronauti alla deriva, abbandonati in un ambiente completamente ostile.

Se da una parte non ci saranno più personaggi con cui interagire, dall’altra ci saranno enormi vermi spaziali e altre creature aliene pronte a farci la festa. Adrift porta quindi la modalità Sopravvivenza, già presente in No Man’s Sky, a un nuovo livello: non sarà facile sopravvivere in un mondo così.

Adrift è già disponibile su tutte le piattaforme di gioco dove è stato rilasciato No Man’s Sky. Nel lasciarvi al trailer di presentazione, vi chiediamo di dirci cosa ne pensate nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Hello Games

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio