EventiNewsNintendo
Tendenza

Nintendo Annuncia un Nuovo Indie World per Domani

Lo showcase porterà nuovi aggiornamenti su titoli in uscita nel 2024.

Sono mesi che i fans della grande N attendono l’annuncio di una nuova Nintendo Switch. Tuttavia, sembrerebbe che non ci siano ancora novità a riguardo, almeno per quanto riguarda il breve periodo. Dunque, ci sarà ancora molto da giocare sul modello attuale e Nintendo ha già fissato per domani, mercoledì 17 Aprile, alle 16:00 ora locale, un nuovo Indie World che presenterà nuovi titoli indipendenti in arrivo sulla console Nintendo.

Nintendo ha già dichiarato che lo streaming avrà una durata di circa 20 minuti e includerà aggiornamenti sui giochi in arrivo quest’anno su Nintendo Switch. È immaginabile aspettarsi la solita carrellata di trailer comprendenti nuovi aggiornamenti su titoli già presentati e nuovi annunci. Attualmente non si hanno altre notizie in merito allo showcase di domani, ma qualcuno nutre nuovamente la speranza di vedere qualcosa del sequel molto atteso di Hollow Knight e magari scoprire anche la sua data di uscita ufficiale.

Per scoprire cosa ci riserverà questo nuovo Indie World di Aprile, non ci resta che attendere domani pomeriggio alle ore 16:00, come al solito sul canale YouTube ufficiale di Nintendo. Per chi non dovesse riuscire a seguire l’evento, non preoccupatevi, vi aggiorneremo come al solito con il nostro recap non appena l’Indie World sarà terminato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nintendo of America (@nintendoamerica)

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Nintendo

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio