NewsPCPlayStationVideoXbox

NHL 25: Trailer di Annuncio con Data di Uscita

Primo annuncio per il nuovo titolo della serie dedicata all'hockey su ghiaccio.

Non solo FC 25, ma per EA Sports è anche tempo di NHL 25. Ieri, il publisher americano ha svelato il nuovo capitolo della serie dedicata all’hockey su ghiaccio, che arriverà il 4 Ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Con la presentazione di NHL 25, EA Sports ha anche rivelato le “Star” in copertina: i fratelli Quinn, Jack e Luke Hughes, tutti e tre attivi nella Lega. È la prima volta in assoluto che tre fratelli posano insieme per la copertina di un videogioco.

EA Sports ha confermato alcune delle novità presenti in questa edizione, a partire da Ice-Q. Questa nuova tecnologia è la risposta a HyperMotion e FC IQ. Si tratta di un nuovo sistema di animazione, che rende i movimenti dei giocatori sul ghiaccio ancora più realistici. Ice-Q lavorerà in sinergia con l’IA potenziata e il nuovo modello di pattinaggio Next-Gen Vision Control. L’IA potenziata migliorerà il posizionamento dei giocatori sia in fase offensiva che difensiva.

Un’altra novità è rappresentata dalle “Azioni Reattive“: queste saranno utili nelle fasi critiche di un’azione. Utilizzando questa nuova meccanica, i giocatori, per qualche secondo, riceveranno un boost di velocità o una maggiore capacità di resistenza al “fore-checking”.

Ma le novità non finiscono qui. Sono state confermate diverse migliorie alle modalità di gioco, come ad esempio HUT: la progressione è stata semplificata, insieme ad una revisione generale della struttura dei Live Events e della modalità Wildcard. Anche la modalità Franchise è stata migliorata, con un Franchise Hub reso più semplice e intuitivo.

Nel corso delle prossime settimane, usciranno i classici video deep dive per spiegare nel dettaglio le novità di NHL 25. Svelate anche le edizioni del gioco: la classica Standard Edition (69,99€) e la Deluxe Edition (89,99€), che offre diversi bonus. Come da tradizione, una prova di 10 ore sarà disponibile sette giorni prima del lancio per gli utenti EA Play.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
EA Sports

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio