NewsNintendoPCPlayStationXbox
Tendenza

NBA 2K25 Annunciato con Data di Uscita ed Edizioni Speciali

Tutti pronti a tornare sul parquet virtuale con il nuovo titolo del franchise di 2K.

Dopo tanta attesa, finalmente ieri è stato svelato NBA 2K25, il nuovo capitolo della serie dedicata al basket made in USA. Il titolo vedrà diverse novità per quanto riguarda le modalità, e 2K ha svelato qualche dettaglio in merito.

NBA 2K25 arriverà su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X|S il prossimo 6 Settembre. Come al solito, ci saranno delle differenze importanti tra le versioni old gen e current gen. I giocatori current gen, ovvero PS5, Xbox Series X|S e, per la prima volta, PC, vedranno nuove modalità di gioco in MyTeam, ma anche novità interessanti per MyCareer. Ci saranno diverse novità anche nel mega-hub La Città, che è stata ridisegnata e resa più piccola. 

I giocatori su console old gen potranno provare la modalità Quartieri, all’interno della quale troveranno sfide sempre nuove da affrontare e molto altro ancora.

Assieme al reveal del gioco sono state confermate anche tre edizioni per NBA 2K25. L’edizione Standard, al prezzo di 69,99 euro, vedrà come atleti di copertina Jayson Tatum, l’ala dei Boston Celtics, freschi vincitori del titolo NBA, e A’ja Wilson dei Las Vegas Aces. Ci saranno poi l’edizione All-Star, al prezzo di 99,99 euro, e infine la Hall of Fame Edition, al prezzo di 149,99 euro, che avrà come uomo copertina Vince Carter.

Insomma, anche quest’anno siamo pronti a calcare il parquet virtuale con NBA 2K25. Vi ricordiamo che il gioco uscirà su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X|S dal prossimo 6 Settembre.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NBA 2K (@nba2k)

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
2K Games

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio