NewsPlayStationXbox
Tendenza

MWIII e Warzone: le Novità della Stagione 2

Un recap generale delle principali novità in arrivo con la seconda stagione.

La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone porterà tanti nuovi contenuti a partire da Mercoledì 7 Febbraio. Saranno rilasciate nuove mappe, modalità di gioco, armi e una missione Zombie inedita. Inoltre, è previsto il grande ritorno di Fortune’s Keep, l’introduzione della modalità “Ritorno Classificata” e molte altre novità. Diamo uno sguardo veloce alle novità più importanti in arrivo con l’aggiornamento!

Le Novità su Call of Duty: Modern Warfare III

In arrivo nuove mappe 6v6 come Departures, Stash House, Vista e Das Haus (quest’ultima a metà stagione), insieme a due mappe ultraterrene per l’Evento Vortex di metà stagione.

Prevista una nuova mappa di battaglia su larga scala chiamata Operation: Tin Man, insieme a nuove modalità di gioco come Team Gun Game, Snipers Only, Hordepoint all’uscita, e Juggermosh e Bounty a metà stagione. Sarà introdotto il giubbotto ninja, che elimina i rumori dei passi.

Le Novità su Call of Duty: Zombie

Sarà introdotta una nuova mappa chiamata Rift, e nuove sfide e progetti da metà stagione. Un nuovo signore della guerra, Keres, è stato aggiunto alla base militare Orlov nella mappa Killhouse.

Le Novità su Call of Duty: Warzone

Fortune’s Keep farà ritorno con nuove funzionalità di gioco come i nidi di zombie e il contratto Eradication. L’isola è stata modificata in seguito ad un’esplosione, portando un’incessante minaccia di non-morti. Nuove funzioni di gioco includono l’evento pubblico Rogue Signal, potenziamenti zombie, e ponti estraibili.

Aggiornamenti di metà stagione includono una nave di ricerca come punto di interesse mobile, il Bunker Buster come Killstreak, e la stazione di decontaminazione personale come potenziamento da campo. In arrivo anche la modalità classificata su Ritorno con parametri specifici, e i giocatori possono competere in sette divisioni abilità standard.

Le Nuovi Armi su Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone

Sono quattro le nuove armi in arrivo con l’aggiornamento. Il fucile d’assalto BP50 sarà disponibile al lancio nel settore B7 del Pass Battaglia. L’SMG RAM-9, anch’esso disponibile al lancio, sarà riscattabile invece nel settore B6. Il fucile da battaglia SOA Subverter sarà ottenibile grazie alle sfide settimanali. Infine, l’arma da mischia Soulrender, verrà resa disponibile durante la stagione.

Infine, annunciati nuovi pacchetti combattimento e offerte nel negozio, inclusi “Dragon Soul: Lunar New Year” e “Call of Duty Endowment Direct Action Pack”. Per maggiori dettagli sulle novità in arrivo con la seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone, vi rimandiamo al blog ufficiale di Call of Duty.

La Stagione 2 sarà disponibile a partire dalle 18 (ora locale) del 7 Febbraio. Si tratta di un aggiornamento tanto atteso che vede il ritorno di Fortune’s Keep, precedendo quello dell’amatissima mappa Rebirth, attesa dopo l’estate.

Stagione 2

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Call of Duty - Blog

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio