News

MW2 e Warzone 2.0: le Nuove Armi della Season 3 Reloaded

Due nuove armi secondarie e uno strumento molto affilato nella Season 3 Reloaded.

Con l’aggiornamento alla Season 3 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0 arrivano due pistole automatiche, la FTAC Siege e la GS Magna. In aggiunte ad esse, l’arsenale si arricchisce anche del letale Shuriken. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche delle nuove armi.

FTAC Siege e come sbloccarla

Una pistola mitragliatrice completamente automatica e altamente personalizzabile, dotata di una serie di nuovi ed entusiasmanti accessori. Sebbene l’opzione di doppia arma non sia disponibile, ci sono varie possibilità di modifica, come caricatori a tamburo, numerose canne che possono estendere la portata o garantire una migliore mobilità, calci da mitraglietta e un assortimento di volate prese dalla vasta gamma di accessori per mitragliette. Quest’arma a fuoco rapido è molto utile negli scontri ravvicinati e può superare la gittata standard di un’arma secondaria.

L’arma è sbloccabile tramite sfida arma (esegui 50 uccisioni operatore sparando senza mirare con pistole), estrazione dal DMZ (passata da un amico) o bundle del negozio.

GS Magna e come sbloccarla

La GS Magna è un’arma secondaria costruita pensando alla potenza. L’arma utilizza esattamente la stessa cartuccia e la maggior parte degli accessori della .50 semiautomatica, inclusa la possibilità di passare alla modalità doppia arma e polverizzare i nemici nelle vicinanze. Questa grande potenza porta a dover gestire un rinculo incredibilmente elevato. Quest’arma è un’ottima opzione per gli scontri a distanze estremamente ravvicinate.

L’arma è sbloccabile tramite sfida arma (esegui 30 uccisioni operatore con colpo alla testa usando la .50 GS), estrazione dal DMZ (passata da un amico) o bundle del negozio.

Shuriken (letale) e come sbloccarli

Gli Shuriken sono più rapidi, hanno una portata più ampia e sono disponibili in quantità maggiore rispetto ai coltelli da lancio. Per uccidere con quest’arma è necessario un veloce doppio colpo, oppure un colpo alla testa ben piazzato. Inoltre, le vittime vengono ferite da tutti i colpi non letali, aumentando le possibilità di successo con un altro colpo.

L’arma è sbloccabile tramite sfida arma (esegui 50 uccisioni operatore usando il coltello da lancio) o estrazione dal DMZ (passata da un amico).

Vi ricordiamo che, con l’aggiornamento alla Season 3 Reloaded, è disponibile un nuovo evento mimetica armi in cui anche le pistole sono protagoniste. Cosa ne pensate di queste nuove armi? Scrivetelo nel commenti.

Fonte: Blog di Call of Duty. Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio