News

MW2 e Warzone 2.0: le Novità della Season 6

A partire dalle ore 18:00 del 27 Settembre partirà l’aggiornamento relativo alla Season 6: The Haunting di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0. Vediamo insieme alcune tra le principali novità in arrivo con questo update.

Come suggerito dal nome The Haunting, a partire da metà Season, Call Of Duty: Modern Warfare II subirà una vera e propria infestazione di creature soprannaturali. Il gruppo The Dark Rituals Operators ha aperto una bocca dell’Inferno, dalla quale è fuoriuscita un’enorme varietà di terrificanti e mostruose creature. Con l’Operazione Nightmare i giocatori dovranno prepararsi per sconfiggerle. Durante l’evento ci saranno nuove armi, diverse mappe e modalità a tema.

Season 6


Per quanto riguarda il Multiplayer

Nuove Mappe – Sono in arrivo quattro nuove mappe ed è stata confermata la presenza di oggetti in linea col tema della nuova Stagione. Le quattro mappe, disponibili già al lancio, saranno: La Casa (Core), Koro Village (Core), King (Gunfight), and Fight (Gunfight). Da metà Stagione invece, due mappe riceveranno un vero e proprio restyling a tema The Haunting: l’Ambasciata subirà un devastante attacco zombie, mentre in El Asilo verrà celebrato il Dìa de Muertos.

Altre Novità – A partire da metà stagione, diverse modalità riceveranno aggiornamenti legati al tema della stagione. Su Haunting Domination i punti di controllo in mappa saranno indicati da uno Spaventapasseri. In Grind ed Uccisione Confermata sarà possibile raccogliere i teschi, invece delle solite piastrine. Per quanto riguarda Haunting Drop Zone Drop Scares, oltre a catturare e mantenere la Drop Zone per guadagnare punti, bisognerà fare attenzione all’apertura delle casse che potrebbero contenere delle spiacevoli sorprese. In Haunting Infected gli zombies sciamano verso gli infetti. I giocatori infettati appariranno come Zombies a tema The Haunting.

Season 6


Per quanto riguarda Warzone 2.0

The Haunting: Operazione Nightmare – I giocatori, oltre ad affrontare le creature infernali, dovranno investigare su alcune anomalie presenti ad Al Mazrah. L’aggiornamento sarà disponibile a metà Stagione.

The Haunting: Benvenuti a Vondead – Anche Vondel è stata presa d’assalto; una Strega ha risvegliato un esercito di zombie e per le strade di Vondead vengono eretti altari collegati ad un’entità oscura chiamata “The Butcher”, mentre in cielo brilla una luna scarlatta.

The Haunting: Zombie Royale – Ritorna una delle modalità più conosciute del gioco, con delle innovazioni ma anche delle caratteristiche già presenti nelle versioni precedenti, come Rebirth of the Dead. Durante una partita di Zombie Royale, gli Operatori uccisi diventeranno zombie. Gli operatori divenuti zombie acquisiranno impressionanti abilità, ma i giocatori potranno cercare e raccogliere le siringhe speciali per farli tornare a combattere come umani. Le squadre possono ancora funzionare con alcuni dei loro operatori trasformati in zombie, dando così la possibilità ai giocatori di sperimentare un’interessante varietà di tattiche. Se la squadra che sconfigge i nemici sia vivi che non morti termina il combattimento può ottenere la vittoria.

Lockdown Returns – Torna la modalità Battle Royale a Tempo, questa volta ambientata nella sanguinosa Vondead, ora in lockdown. In questa modalità Battle Royale le squadre devono utilizzare i propri equipaggiamenti personalizzati, e dovranno guadagnare punti catturando e mantenendo zone della mappa.

Novità DMZ – I giocatori potranno testare la loro abilità nella modalità DMZ per rintracciare, combattere ed uccidere le mostruose entità che hanno invaso Al Mazrah.

Season 6

Fonte: Call of Duty Blog. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio