News

MW2 e Warzone 2.0: le Novità della Season 5 Reloaded

Activision ha rilasciato l’aggiornamento relativo alla Season 5 Reloaded per Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0. L’aggiornamento è disponibile dal 30 Agosto 2023 ma privo della “nuova” mappa ritorno che sarà disponibile a partire dal 6 Settembre. Come di consueto, questo aggiornamento ha introdotto una serie di nuove funzionalità sia per il Multiplayer che per Warzone. Diamo uno sguardo alle novità introdotte in questa midseason.

Novità Generali della Season 4

Due Nuove Sfide Mimetica – L’aggiornamento, come quelli precedenti, offrirà una sfida mimetica Scontro tra fazioni, disponibile da subito. Completa ogni sfida mimetica arma per sbloccare una mimetica per quella categoria di armi. Completa le dieci sfide per sbloccare la mimetica Maestria, che potrai applicare su tutte le armi, e un portafortuna come prova del tuo successo. Disponibile anche una sfida mimetica dedicata ai veicoli.

Tre Nuove Armi – La Piccozza (arma da mischia) sbloccabile eseguendo 15 uccisioni operatore usando armi da mischia, la Daemon 9 mm (pistola) sbloccabile eseguendo 15 uccisioni operatore con colpi alla testa usando pistole e la Lachmann Shroud (mitraglietta) sbloccabile completando le quattro sfide iniziali del settore E0, sono le tre nuove armi introdotte nella Season 5 Reloaded.

Tre Nuovi Operatori – Tre nuovi operatori stanno per unirsi alla squadra e saranno disponibili attraverso bundle nel negozio. Il primo in arrivo è 21 Savage, già disponibile per l’acquisto. Successivamente, il 9 Settembre, arriverà Lara Croft con il Bundle Tomb Raider, e infine, il Bundle Operatore Mace chiuderà l’elenco dei nuovi operatori in arrivo.

Per quanto riguarda il Multiplayer

DRC Zone 1 – Questo luogo è un campo di battaglia dedicato all’azione frenetica, caratterizzato da diverse scorciatoie e percorsi di fiancheggiamento. È stato progettato per offrire un’esperienza di combattimento adrenalinica. Distruggi i segni dei trionfi del DRC, esplora i laboratori e le aree riservate ai dipendenti. Una squadra coordinata e comunicativa, proprio come nell’Edificio 21, avrà le massime probabilità di successo.

Scontro Solo cecchini – Dimentica le armi secondarie e l’equipaggiamento letale o tattico. Scontro Solo cecchini è progettato per coloro che si ritengono i migliori tiratori con fucili tattici e di precisione. Tutte le località standard per la modalità Scontro sono disponibili in questa variante. Assicurati di mantenere un occhio attento sul tuo compagno di squadra e di esaminare ogni possibile angolazione da cui potrebbero arrivare colpi da lontano.

Per quanto riguarda Warzone 2.0

Ritorno Al Bagra Fortress – La zona di Al Bagra Fortress, nel sud di Al Mazrah, è pronta per la modalità Ritorno. Inoltre, aspettati un’offerta di mappe attive per Call of Duty: Warzone senza precedenti con Ashika Island e Vondel che, a rotazione, affiancheranno la nuova mappa in arrivo. Ritorno ad Al Bagra Fortress avrà una playlist dedicata al lancio, separata dalla rotazione di Ritorno con Ashika Island e Vondel.

Corazzato Royale – Raduna il tuo team e assicurati di mantenere il camion integro mentre ti prepari per raggiungere la vittoria finale. In questa esperienza, ogni squadra viene equipaggiata con un resistente veicolo MRAP. Fino a quando il MRAP della squadra è operativo, i membri possono continuare a ritornare. Le stazioni di servizio saranno i luoghi più affollati ad Al Mazrah in questa modalità, poiché le squadre dovranno frequentemente riparare e rifornire i loro MRAP.

Nuove Missioni DMZ – Nell’aggiornamento Reloaded, avrai l’opportunità di immergerti nelle missioni della Shadow Company, suddivise in tre differenti livelli di sfida. Durante queste missioni, potresti essere incaricato di compiti come catturare un elicottero pesante o un MRAP, recuperare i contenitori di gas rimanenti dal laboratorio sotterraneo dell’osservatorio e confrontarti direttamente con il Comandante.

Le Season 5 e 6 sono un’occasione d’oro per prepararsi a Modern Warfare III. Activision ha ricordato ancora una volta a tutti i suoi utenti che, con l’arrivo di Modern Warfare III, tutte le armi, le mimetiche e gli operatori saranno trasferibili ed utilizzabili nel nuovo titolo della serie.

Fonte: Call of Duty Blog. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio