News

MW2 e Warzone 2.0: le Novità della Season 3 Reloaded

In arrivo la tanto attesa modalità classificata su Warzone 2.0.

Nel pomeriggio di domani 10 Maggio 2023 partirà l’aggiornamento Reloaded della Season 3 di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0. Tante le novità in arrivo, tra cui l’attesissima modalità classificata su Warzone 2.0 e la nuova mappa 6v6 sul Multiplayer di Modern Warfare II.

Novità Generali della Season 3

Nuovo Evento – La Stagione 03 Reloaded include un nuovo evento mimetica in cui i giocatori potranno sbloccare due nuovi set di mimetiche per armi. Completando tutte e dieci le sfide si otterrà un’ulteriore mimetica per ogni categoria di armi e un ciondolo esclusivo.

Nuove Armi – In arrivo due pistole completamente automatiche con l’FTAC Siege altamente personalizzabile e la GS Magna di alto calibro. Inoltre, la stella da lancio diventerà una parte letale del tuo arsenale.

Nuovo Bundle Operatore – Kevin Durant, uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi, approda su MW2 con un nuovo bundle che include, oltre al suo operatore, due progetti arma che fanno riferimento agli iconici soprannomi dell’atleta stesso: il progetto AR “Reap This” e il progetto Cecchino “Easy Money”.

Per quanto riguarda il Multiplayer

Raid Episodio 03 – Segui Price, Farah e Alex mentre si addentrano nella base sovietica alla ricerca di Hadir e di un armamento mancante. Completando la missione sarà possibile sbloccare Alex come operatore, utilizzabile online su MW2 e Warzone 2.0. Sarà possibile inoltre ottenere una mimetica elettrificata completando la missione alla difficoltà Veterano.

Nuova Mappa 6v6 – Alboran Hatchery è la nuova mappa multigiocatore 6v6, ambientata su dolci colline verdi sotto imponenti turbine eoliche. La mappa sarà disponibile in primo piano nella playlist per tutta la durata della Season 3 Reloaded.

Nuova Operazione Speciale – Schierati al porto di Hafid ad Al Mazrah nella nuova Operazione Speciale “Difensore – Porto di Hafid”. Difenditi da molteplici ondate di forze nemiche sempre più impegnative e supera la missione per ottenere le stelle delle Operazioni Speciali.

Nuove Modalità – Fai squadra con altri sopravvissuti contro gli Infetti su mappe di battaglia più grandi nella modalità Infezione Gigante. Partecipa a schermaglie in piccole squadre 3v3 con il ritorno di Faceoff.

Per quanto riguarda Warzone 2.0

Nuove Funzionalità – Gli operatori Battle Royale avranno ancora più strumenti a loro disposizione per la sopravvivenza. Sarà possibile trovare nuovi pacchetti perk preimpostati nelle casse di rifornimento o nelle stazioni di acquisto per offrire un vantaggio ai giocatori non ancora in possesso di un proprio loadout. Arriva la stazione di acquisto dispiegabile per potersi rifornire in qualsiasi punto della mappa senza perdere la propria posizione (disponibile anche in DMZ). Da domani sarà possibile evitare il Gulag grazie ai Gulag Entry Kit che vi permetterà di tornare subito in partita dopo essere stato eliminato.

Nuova Esperienza DMZ – Da qualche parte ad Al Mazrah, un Complesso Koschei sotterraneo sta preparando qualcosa che potrebbe cambiare l’intera DMZ  per come la conosciamo. Trova un modo per localizzare uno dei molteplici ingressi a questo complesso di bunker sotterranei, aprilo e scopri cosa si nasconde all’interno di questa struttura sotterranea.

Modalità Classificata BETA – Un’esperienza con impostazioni competitive, un sistema di gradi progressivi, abilità visive e ricompense stagionali, il tutto nell’epica ambientazione Battle Royale. Il tuo punteggio abilità si basa sulle tue prestazioni in partita. Ottieni assist ed eliminazioni e posizionati in alto durante la partita per aumentare il tuo SR.

Non ci resta che scaricare l’aggiornamento e provare con mano tutte le novità di questa metà Season. Vi ricordiamo che l’aggiornamento sarà disponibile a partire dalle 18:00 di domani, 10 Maggio 2023, per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Fonte: Callofduty.com. Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

6 Commenti

  1. TUTTE QUESTE AGGIUNTE, NEL BR.. CI DOVEVANO ESSERE SIN DELL’INIZIO, COME C’ERANO NEL CAPITOLO PRECEDENTE DEL GIOCO, SPERIAMO CHE MIGLIORINO ANCHE HIT MARKER CHE È PIETOSO E RIDISTRIBUISCANO IN MODO GIUSTO I DANNI DELLA VARIE ARMI… SOPRATUTTO

  2. Speriamo bene, tralaltro la classificata sarà in beta per tutta questa Season 3 quindi possiamo immaginare la presenza di qualche problemuccio in questa prima fare.

  3. Credo che per warzone ci sia ancora molto da fare, partendo dai passi per finire agli hitmarker.. mi appoggio più sul multiplayer sperando che il 3vs3 sia più “piccante” rispetto al resto ma mi rendo conto che c’è molto da lavorare anche sul multiplayer

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio