NewsPCPlayStationVideoXbox

MultiVersus: Nuovo Trailer e Stagione 2 in Arrivo

Questa stagione presenta due nuovi personaggi, una nuova mappa e l’introduzione della modalità ranked.

WB Games ha annunciato l’arrivo di Samurai Jack e Beetlejuice nel roster dei personaggi di MultiVersus, come parte della Stagione 2: Back in Time. Samurai Jack sarà disponibile al lancio della stagione il 23 Luglio, mentre Beetlejuice arriverà più avanti nel corso della stagione, in anticipo rispetto al film di Warner Bros. Pictures, Beetlejuice Beetlejuice, in uscita il 4 Settembre nei cinema.

Dopo essere stato catapultato nel futuro dal demone malvagio Aku, Samurai Jack ha intrapreso una ricerca incessante per tornare indietro nel tempo. Nel nuovo gameplay trailer a lui dedicato viene mostrata l’incredibile agilità mentre utilizza la sua katana con maestria. Nel video è possibile notare anche la variante del personaggio Righteous Warrior Jack, che sarà disponibile per l’acquisto in-game a partire dal 23 luglio.

Con la Stagione 2 verrà introdotta la modalità Ranked, che offrirà ai giocatori partite 1vs1 e 2vs2, mentre competono per guadagnare punti e salire in classifica per ottenere ricompense esclusive basate sul piazzamento ottenuto. Questa stagione includerà anche la Water Tower, una nuova mappa in cui i giocatori potranno combattere sulla iconica Water Tower di Warner Bros., con sorprese che rendono omaggio ai popolari personaggi del franchise.

Vi ricordiamo che MultiVersus è disponibile per il download gratuito per le console PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Inoltre, il gioco ha il supporto completo per cross-play e cross-progression. Vi lasciamo ora al trailer con la presentazione del gameplay del nuovo personaggio!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Warner Bros. Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio