NewsNintendoPCPlayStationVideoXbox

Mostrati i Campi di Quidditch di Harry Potter: Quidditch Champions

Una panoramica di gioco ha mostrato le prossime novità del titolo Warner Bros. Games.

Warner Bros. Games ha rilasciato un filmato su Harry Potter: Quidditch Champions che mostra i campi da Quidditch delle scuole che partecipano al Torneo Tremaghi. Nel video vengono presentati per la prima volta in un videogioco a tema Harry Potter l’Accademia di Beauxbatons e l’Istituto Durmstrang. In particolare, questo video offre uno sguardo ravvicinato ai campi da Quidditch, includendo una panoramica della loro architettura, dei paesaggi e del gameplay.

In Harry Potter: Quidditch Champions è possibile volare attraverso arene leggendarie nei ruoli di Battitore, Cacciatore, Portiere o Cercatore. Sarà possibile portare avanti la propria modalità carriera e partecipare alla Coppa di Quidditch delle Scuole Tremaghi. I fan di Harry Potter adoreranno i riferimenti all’iconica saga: si potrà, infatti, giocare nel cortile della Tana dei Weasley o durante la Coppa del Mondo di Quidditch. I giocatori avranno l’opportunità di vestire i panni dei personaggi più celebri della saga, come Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger, oppure sfidarli.

Il gioco sarà disponibile in formato digitale (Standard e Deluxe) dal prossimo 3 Settembre su Xbox, PlayStation e PC. L’edizione fisica, invece, sarà disponibile dal prossimo 8 Novembre, mentre gli utenti Nintendo dovranno attendere le festività natalizie. Inoltre, dal 3 al 30 Settembre, tutti i membri PlayStation Plus potranno riscattare l’edizione Standard del gioco senza costi aggiuntivi. Gli abbonati potranno riscattare anche la skin Firebolt Supreme Broom. In aggiunta, i giocatori che possiedono il titolo Hogwarts Legacy riceveranno il Bonus Legacy Pack collegandosi al proprio account Warner Bros. Games. Adesso vi lasciamo al video, buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Warner Bros. Games

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio