Film & Serie TVNews

Mortal Kombat 2: Cosa Sappiamo del Prossimo Film Distribuito da WB

Cast, trama e nuovi personaggi... riprendono le riprese per Mortal Kombat 2.

Il film “Mortal Kombat 2“, diretto da Simon McQuoid, è il sequel del film uscito nel 2021, non particolarmente amato dai fan. Come già menzionato in precedenza, a dirigere il film sarà sempre McQuoid. Tuttavia, la sceneggiatura è stata affidata a Jeremy Slater, noto per il suo lavoro in “The Umbrella Academy” e “Moon Knight”.

Per quanto riguarda il cast, sono confermati tutti gli attori del primo capitolo, tra cui: Lewis Tan nel ruolo di Cole, Joe Taslim nel ruolo di Sub Zero e Hiroyuki Sanada nel ruolo di Scorpion. Nel sequel, insieme ai già menzionati e a tutti gli altri protagonisti, si aprirà spazio a nuovi volti e personaggi, tra cui Martyn Ford nei panni dell’imperatore Shao Kahn, Karl Urban interpretando Johnny Cage, Damon Herriman nel ruolo di Quan Chi ed altri interpreti che daranno vita a personaggi come Jade, Kitana, Jerrod e Sindel.

Il produttore Todd Garner annuncia che tra le nuove aggiunte ci sarà anche Baraka, lottatore introdotto nel secondo capitolo della saga videoludica. Questo personaggio ha guadagnato fin da subito l’apprezzamento dei videogiocatori per le sue peculiarità, sia per quanto riguarda l’aspetto che per la sua indole feroce. Tuttavia, l’attore che interpreterà Baraka è ancora un mistero, lasciando i fan in attesa di ulteriori rivelazioni sul cast.

Non sappiamo ancora molto della trama, ma la conclusione del primo film vedeva lo stregone Shang Tsung sconfitto portare con sé il corpo inerme di Sub Zero e degli altri combattenti, ribadendo che sarebbe tornato con un esercito. Da ciò che continua a mostrare il produttore Todd Garner dal suo profilo ufficiale, sembrerebbe che Mortal Kombat 2 sarà ambientato proprio nel Netherrealm, dove lo stregone ha pieni poteri.

Preso spunto dai pareri negativi del primo film, è probabile che introducano una parte molto importante del mondo videoludico di Mortal Kombat, ovvero il torneo. Questo torneo non era presente nel primo film e ha fatto storcere il naso a molti utenti. Visto i ritardi causati dai vari scioperi degli attori e doppiatori, ancora non si ha una data di uscita ufficiale per Mortal Kombat 2. Tuttavia, dato che le riprese sono ripartite abbastanza celermente, non si perdono le speranze che il film possa uscire nella finestra finale del 2024.

Voi cosa ne pensate? Lo state aspettando con ansia? E soprattutto, riusciranno a fare meglio del film del 1995, che è ancora il punto di riferimento di tutti i fan? Parliamone nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Todd Garner - Profilo Twitter

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio