NewsNintendoPCPlayStationVideoXbox
Tendenza

Mortal Kombat 1: Svelato il Nuovo Combattente

Il nuovo trailer mostra il primo gameplay del prossimo combattente Ermac.

Warner Bros. Games ha rilasciato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 che mostra il prossimo combattente, Ermac, in un gameplay completo. Ermac si unirà al roster principale martedì 16 Aprile in accesso anticipato per tutti i possessori del Kombat Pack. Dal 23 Aprile sarà invece disponibile per tutti i giocatori al prezzo di 7,99 euro.

Ermac ha fatto la sua prima apparizione ufficiale in Ultimate Mortal Kombat 3, anche se in Mortal Kombat (1992) era giocabile tramite un errore di programmazione attraverso Scorpion. L’ultima apparizione come personaggio giocabile è stata in Mortal Kombat X, mentre in Mortal Kombat 11 è presente sotto forma di easter egg nella Krypta, dove viene visto cadere un ninja di colore rosso che finisce brutalmente infilzato.

Nel nuovo video viene mostrato il devastante set di mosse di Ermac. Tra queste, la capacità di teletrasportarsi, levitare e utilizzare una legione di anime per afferrare, sollevare e sbattere a terra gli avversari. Inoltre, il trailer offre un primo sguardo a Mavado, un nuovo combattente Kameo che può essere utile durante gli scontri con una serie di mosse di supporto. Mavado sarà disponibile come parte del Kombat Pack e come acquisto indipendente a Maggio 2024.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 è disponibile per PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Prima di lasciarvi al trailer gameplay dedicato a Ermac, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Warner Bros. Games

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio