NewsNintendoPCPlayStationVideoXbox
Tendenza

Mortal Kombat 1: Mostrato il Nuovo Trailer con Takeda Takahashi

Il nuovo combattente sarà disponibile dal 23 Luglio come parte del Kombat Pack insieme a Ferra.

Warner Bros. Games ha rilasciato un trailer di gameplay di Mortal Kombat 1 dedicato a Takeda Takahashi, il prossimo combattente del DLC che entrerà nel roster principale il 23 Luglio, come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack. A partire dal 30 Luglio, invece, sarà disponibile per tutti. Nelle stesse date arriverà anche Ferra, il nuovo Kameo Fighter del DLC, che aiuterà i giocatori con mosse di supporto. Takeda e Ferra saranno giocabili in anteprima durante il torneo di combattimento Evolution Championship Series a Las Vegas, dal 19 al 21 Luglio.

Takeda Takahashi è cresciuto tra i membri Yakuza come il cugino Kenshi. A differenza di quest’ultimo tuttavia, Takeda apprezzava il suo stile di vita. Per questa ragione egli viene scelto per porre fine alla crociata del cugino contro i suoi maestri. Tuttavia, durante questo scontro, Takeda resta gravemente ferito e Kenshi decide di salvarlo chiedendo aiuto allo Shirai Ryu. Nonostante la guarigione, Kenshi decide di non liberarlo per paura che la Yakuza possa ucciderlo per non aver completato la sua missione. Nonostante la sua iniziale resistenza, Takeda comincia ad apprezzare l’impegno disinteressato dello Shirai Ryu verso Earthrealm, il che contrasta fortemente con il suo stile di vita precedente. 

Nel nuovo gameplay trailer possiamo osservare il movimento ispirato allo Shirai Ryu di Takeda, inclusa la sua capacità di usare fruste seghettate per attirare a sé e lanciare gli avversari, l’utilizzo di proiettili kunai esplosivi per estendere le combo e la padronanza del teletrasporto per attaccare gli avversari da dietro.

Il Kombat Pack è disponibile sia all’interno della Edizione Premium del gioco sia acquistandolo separatamente. Tutti i contenuti del DLC dell’anno 2, e probabilmente il continuo della storia, saranno presentati al Comic-Con di San Diego 2024. Vi lasciamo ora alla visione del nuovo trailer. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Warner Bros. Games

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio