NewsPlayStationXbox

Mortal Kombat 1: il Arrivo un Nuovo Aggiornamento

L'aggiornamento di Febbraio include un nuovo pg e altro ancora.

Arriva direttamente da Warner Bros. Games tramite un post ufficiale su X la notizia di un prossimo aggiornamento di Mortal Kombat 1. Vediamo di seguito cosa prevede questo aggiornamento di Febbraio.

Con il nuovo aggiornamento verrà introdotto un nuovo combattente al roster. Dopo i DLC di Quan Chi e Omniman come combattenti, Tremor e Khameleon come Kameo, il 28 Febbraio, in accesso anticipato per chi è possessore del Kombat Pack, arriverà Peacemaker, personaggio interpretato da John Cena in Suicide Squad. Ricordiamo che per chi non ha il Kombat Pack arriverà una settimana dopo.

Oltre a Pacemaker, è in arrivo contemporaneamente la Season 4 delle Invasioni. Come detto nei post precedenti da Warner Bros. Games e NetherReal Studios, a Febbraio dovrebbe arrivare anche un aggiornamento che va a introdurre il cross-play attivo su Mortal Kombat 1, quindi i giocatori di PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC potranno scontrarsi fra di loro. Purtroppo, per problematiche tecniche, questo non sarà fattibile per gli utenti di Nintendo Switch.

Tuttavia, momentaneamente non c’è alcuna notizia a conferma dell’eventuale arrivo del cross-play. Altre informazioni saranno date nelle settimane a venire. Vi terremo sicuramente aggiornati!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Warner Bros. Games

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio