NewsNintendoPCPlayStationVideoXbox
Tendenza

Mortal Kombat 1: Annunciata l’Espansione della Storia

Insieme all'espansione, sono stati annunciati anche i nuovi DLC per il Kombat Pack 2.

Direttamente dal Comic-Con di San Diego, arriva il trailer della nuova espansione della storia di Mortal Kombat 1. La nuova espansione si chiamerà “Khaos Reigns” e vedrà come protagonista il Titano Havik, come si prevedeva alla fine del primo capitolo della storia.

Havik porterà con sé delle vecchie conoscenze ma nuove nelle loro sembianze. Come si vede dal trailer, ritorneranno in primis Sektor e Cyrax, ma non come li conosciamo. Infatti, saranno le controparti umane femminili a dare volto e movenze ai due cyber-ninja (scelta che potrebbe far storcere il naso). Avremo poi il ritorno del temibile Noob Saibot, il quale, a quanto pare, sarà quello dei vecchi Mortal Kombat, quindi impersonato da Bi-Han, ma con la caratteristica di avere un potere ancora più forte, sbloccatogli da Havik.

Le novità del Kombat Pack 2 non finiscono qui: avremo tre nuove guest star che entreranno a far parte del franchise di Mortal Kombat. Arrivano Ghostface, direttamente da Scream, Conan il Barbaro (Arnold Schwarzenegger) e il mitico T-1000 dal franchise di Terminator.

A grande sorpresa ritorneranno anche le Animality, ovvero ogni personaggio si trasformerà in un animale per dare il colpo di grazia all’avversario. Le Animality arriveranno con un aggiornamento gratuito contemporaneamente all’uscita di “Khaos Reigns“, che verrà rilasciato il 24 Settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Switch. L’espansione, che comprende il Kombat Pack 2, sarà a pagamento al prezzo di € 49,99. Inoltre, per chi preordina l’espansione, saranno incluse quattro nuove skin: “Wedding Scorpion”, “Ultimate Mortal Kombat 3 Sub-Zero”, “Empress Mileena” e “Ultimate Mortal Kombat 3 Noob Saibot”, oltre ad alcune classic ninja skin.

E voi, cosa ne pensate di questa espansione? La acquisterete? Vi lasciamo qui di seguito il trailer, buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Warner Bros. Games

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio