News

Marvel’s Spider-Man 2: Svelate le Modalità Grafiche

Mike Fitzgerald, Director of Core Technology presso Insomniac Games, ha confermato che Marvel’s Spider-Man 2 includerà tre diverse modalità grafiche: 30fps, 40fps (per i display con una frequenza di aggiornamento di 120Hz) e 60fps, tutte con il supporto del Variable Refresh Rate (VRR), che migliora ulteriormente la fluidità e la qualità visiva. Tutte e tre le modalità avranno il Ray Tracing attivato di default e non sarà possibile disattivarlo.

“Nessuna delle modalità in questo gioco disattiva il Ray Tracing: non è necessario. Abbiamo perfezionato il modo di presentare ciò che riteniamo essere la qualità visiva ideale di Marvel’s Spider-Man 2 e desideriamo garantire che ogni giocatore possa godere di essa appieno”, ha dichiarato Mike Fitzgerald durante un’intervista. Grazie all’SSD della PS5, i tempi di caricamento sono ridotti al minimo, consentendo così di avere un’esperienza priva di interruzioni.

Fitzgerald ha aggiunto: “In Marvel’s Spider-Man Remastered e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales era disponibile una Modalità Fedeltà con risoluzione 4K nativa e Ray Tracing, ed una modalità Prestazioni che disattivava il Ray Tracing e riduceva la risoluzione. Dopo il lancio, è stata rilasciata la RT Mode che univa la due modalità. In Marvel’s Spider-Man 2, siamo riusciti ad includere la RT Mode come Modalità Prestazioni standard”.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà il 20 Ottobre 2023 in esclusiva PlayStation 5. Avete già preordinato il gioco?

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio