PlayStation

Marvel’s Spider-Man 2: Disponibile la Patch del Day One

Da oggi è finalmente disponibile per tutti gli utenti Marvel’s Spider-Man 2, il nuovo capitolo della avventure di Peter Parker e Miles Morales di Insomniac Games in esclusiva PS5. Nei giorni scorsi sono arrivate le recensioni del gioco, che sono state tutte estremamente positive, ma lo studio ha anche confermato l’arrivo di una patch al Day One.

Questa è stata rilasciata da poche ore, e come sempre in questi casi, abbiamo le patch notes di accompagnamento, che vanno ad illustrare quali cambiamenti sono stati apportati al gioco. Come possiamo vedere dal blog ufficiale di Insomniac, non si tratta di una patch particolarmente enorme che va a stravolgere tutto, ma si tratta semplicemente di alcune correzioni di piccole problematiche.

La lista degli interventi risulta piuttosto esigua, e riguardano principalmente miglioramenti alla stabilità generale del titolo. La cosa interessante è però il fatto che la patch introduce elementi legati all’accessibilità, con l’introduzione di alcune nuove funzionalità, che sono:

  • Tipologia di vibrazione – Sarà possibile settare la vibrazione del DualSense in tre modalità.
  • Cura automatica – Con una barra della Concentrazione piena, il vostro personaggio si curerà in automatico.
  • Modalità di uso del microfono del DualSense – Potrete decidere se avere o no il microfono del controller attivo.
  • Schivata perfetta ad alto contrasto – Quando si esegue una schivata perfetta, si può scegliere di avere un impulso visivo ad alto contrasto.

Questa è dunque la patch del Day One di Marvel’s Spider-Man 2. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti! Vi aspettiamo questa sera in live su Twitch per iniziare questa nuova avventura insieme.

Fonte: Insomniac. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio