EventiNews

Marvelous Game Showcase 2024: gli Annunci più Importanti

Mostrati nuovi trailer su diversi titoli in sviluppo presso Marvelous.

In contemporanea con lo State of Play è andato in onda anche il Marvelous Game Showcase 2024, che ha mostrato numerosi titoli in arrivo nei prossimi mesi. Lo showcase, condotto dal presidente di Marvelous USA, ha fornito nuovi trailer di diversi titoli in sviluppo presso la software house.

Lo show si è aperto con Farmagia, noto inizialmente come Project Magia, un action RPG di cui sono stati presentati i protagonisti principali, tutti creati dall’artista Hiro Mashima. Il protagonista sarà Ten, che sarà accompagnato nella sua avventura da un ricco cast di personaggi secondari. Il titolo arriverà nel corso del 2024.

Il secondo gioco che hanno mostrato al Marvelous Game Showcase è Story of Seasons, il nuovo titolo del franchise che però è ancora in fase di progettazione. Con questo filmato sono stati mostrati i progressi nello sviluppo fatti dalla casa di produzione, e il reveal completo del titolo arriverà nel corso dei prossimi mesi.

Il terzo annuncio riguarda un cabinato arcade dedicato a Naruto che arriverà per il momento solo in Nord America e in Giappone. Il cabinato Naruto: Arcade Battle vi permetterà di usare le famose tecniche del ninjutsu del manga in un cabinato molto grande, con uno schermo da 50 pollici.

Il Marvelous Game Showcase 2024 ha visto anche la presentazione di 3 titoli indie. Death The Guitar, un action game dove il protagonista è una chitarra che con il potere del death metal vuole risvegliare il suo padrone, che arriverà nel 2025. Moonlight Peaks, un farming/life sim dove i protagonisti sono però dei vampiri, che sarà rilasciato nel corso del 2026. L’ultimo titolo indie è Bo: Path of The Teal Lotus, che sarà rilasciato in Asia e Giappone il prossimo 28 Luglio.

Gli ultimi due titoli mostrati fanno parte dei due brand più famosi di Marvelous: Rune Factory e Daemon x Machina.

Per quanto riguarda Rune Factory, hanno mostrato un nuovo video dedicato al protagonista del nuovo capitolo della serie, ovvero Project Dragon. Potremo scegliere tra due personaggi per la nostra avventura, e ognuno di loro avrà dei poteri specifici che utilizzeranno per comunicare con il mondo circostante.

A chiudere lo show c’è stato il nuovo trailer di Daemon X Machina: Titanic Scion. Si tratta del nuovo capitolo della serie dedicata ai mecha da combattimento. Nel trailer abbiamo avuto un primo sguardo al gameplay, ma al momento non si hanno ulteriori dettagli sulle piattaforme di rilascio del titolo o sul periodo di uscita. 

Questo è tutto ciò che hanno mostrato durante il Marvelous Game Showcase 2024. Vi lasciamo di seguito il video integrale dell’evento per chi dovesse esserselo perso. Nel frattempo, diteci nei commenti cosa ne pensate dei giochi mostrati all’evento di quest’anno. Hanno soddisfatto le vostre aspettative? Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Marvelous Game Showcase

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio