NewsVideo

Marvel Rivals: Trailer Annuncio e Periodo di Rilascio

Trailer e dettagli sul nuovo sparatutto 6 vs 6 con gli eroi Marvel.

La notizia era stata anticipata nel corso della giornata di ieri, ma poi è arrivata anche la conferma: Marvel Rivals è il nuovo titolo dedicato agli eroi Marvel. Sviluppato da NetEase, con un team composto di veterani che hanno lavorata a saghe come Call Of Duty e Battlefield, si tratta di uno shooter 6 vs 6 free-to-play in terza persona, con protagonisti diversi personaggi provenienti dal mondo dei supereroi Marvel. 

Dalle prime immagini e dalle prime informazioni, Marvel Rivals richiama la struttura dello shooter arena che abbiamo imparato a conoscere con Overwatch. La differenza rispetto alla serie di Blizzard sta nella visuale in terza persona e nell’ambiente distruttibile, unitamente anche alla presenza di una modalità Storia. Saranno infatti presenti intermezzi narrativi con una trama, che vede contrapposta la fazione del Dottor Doom contro gli eroi Marvel. 

Al momento il titolo è stato annunciato per PC, ma in molti parlano già di un possibile rilascio su console. Resta tutto da confermare. Nel trailer di annuncio è stato anche svelato che Marvel Rivals vedrà una prima fase Alpha nel corso del mese di Maggio 2024

Nel trailer vengono anche confermati alcuni dei supereroi che saranno giocabili, e nella lista sono presenti: Iron Man, Spider-Man, Black Panther, Rocket, Loki, Hulk, Magneto, Scarlet Witch e molti altri. Sicuramente ci saranno diverse aggiunte nel corso dei mesi per rendere il gioco ancora più avvincente e ricco di personaggi iconici.

Vi lasciamo dunque al trailer di presentazione di Marvel Rivals. Diteci nei commenti cosa ne pensate di questa notizia!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
NetEase Games

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio