NewsPCPlayStationVideoXbox

Madden NFL 25 si Presenta con un Trailer di Gameplay

Primo filmato che ci mostra il nuovo titolo dedicato al football americano in azione.

Annunciato la scorsa settimana, nella giornata di ieri si è mostrato per la prima volta Madden NFL 25, il nuovo titolo della serie dedicata al football americano made in USA di EA Sports. Sarà un grande anno per gli appassionati, grazie anche al ritorno della serie dedicata al college football. Riguardo Madden NFL 25, sapevamo che l’atleta di copertina sarebbe stato Christian McCaffrey, running back dei San Francisco 49ers. Per la prima volta dal 2018, non avremo un quarterback come atleta di copertina per il franchise.

Ieri però è arrivato un trailer di gameplay molto interessante per Madden NFL 25, che ha svelato alcune delle novità in arrivo questa edizione. La novità principale riguarda la tecnologia Boom Tech. Questa, integrata con la FieldSense, introdotta con l’arrivo delle console next-gen, va a ridisegnare la fisica dei contatti. Questo era uno dei punti deboli della produzione, e il filmato ci mostra la tecnologia in azione. Dalle immagini sembra che Boom Tech sia veramente una mano santa per la gestione della fisica dei contatti.

Inoltre, il filmato, che trovate in fondo alla notizia, ha mostrato ulteriori animazioni che sono state riviste, come quelle relative alla presa del pallone e molto altro. Vi lasciamo dunque al trailer, ricordandovi che Madden NFL 25 arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal prossimo 16 Agosto. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
EA Sports

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio