NewsPCPlayStationXbox
Tendenza

M. Bison Finalmente Disponibile su Street Fighter 6

Questo aggiornamento dà il via all'Anno 2 di contenuti in arrivo nel gioco.

L’Anno 2 di Street Fighter 6 inizia con il botto: il malvagio e dittatoriale Signore Eterno, M. Bison, risorge dalle ceneri e si unisce al roster come nuovo personaggio. Insieme all’uscita di M. Bison, arrivano ulteriori contenuti a lui collegati, che includono le missioni Master nel World Tour, la storia nel Fighting Ground e, per finire, l’aggiunta dell’Outfit 2 nel negozio, oltre ai colori dell’outfit 1 dal 3 al 10.

I giocatori possono ottenere il nuovo personaggio possedendo o acquistando il Pass Personaggio/Ultimate dell’Anno 2, oppure riscattando il personaggio individualmente per 350 Fighter Coins, che include anche l’Outfit 1 e i Colori 1 e 2. M. Bison è già disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Inoltre, con l’ultimo aggiornamento sono state apportate anche alcune modifiche e migliorie al gioco:

  • I giocatori possono ora prepararsi alla battaglia selezionando la riproduzione di suoni specifici dei titoli passati di Street Fighter quando appaiono le schermate di sfida pre-partita;
  • Durante la visualizzazione dei replay, sono adesso disponibili le opzioni di velocità di riproduzione “1.1x” e “1.2x”, oltre all’opzione “Riavvolgi fotogramma”;
  • Quando è possibile utilizzare un’Arte Critica, la barra della salute del giocatore ora lampeggia;
  • Aggiunta una scorciatoia per avviare la modalità Allenamento nel menu principale;
  • In modalità Versus, selezionando “Cambia impostazioni partita” nel menu Risultato partita è possibile azzerare il record di vittorie e sconfitte per le partite/tornei offline.

Vi lasciamo al trailer di lancio dell’aggiornamento che vede M. Bison protagonista. Vi ricordiamo che questo è solo il primo update dell’Anno 2 e che sono previsti altri contenuti in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Capcom

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio