NewsNintendoPCPlayStationXbox

Lollipop Chainsaw RePOP: Anticipata la Data di Uscita

In un'era di continui rinvii, Juliet e la sua motosega anticipano il loro ritorno.

Un’ottima notizia per tutti i giocatori in attesa di Lollipop Chainsaw RePOP. La versione rimasterizzata delle avventure della cheerleader Juliet a caccia di zombie è stata anticipata, e quindi uscirà il prossimo 12 Settembre su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Inizialmente il gioco era previsto per il rilascio il 26 Settembre, e questa data di pubblicazione è stata mantenuta per gli utenti orientali. In Occidente, invece, si è optato per un’uscita anticipata, dando agli utenti europei la possibilità di giocare in anticipo. Una mossa che potrebbe lasciare anche abbastanza perplessi, data la ricezione non esattamente entusiastica del primo trailer: molti utenti hanno lamentato una bassa qualità del lavoro di rimasterizzazione.

Ad ogni modo, a dare la notizia è stato direttamente lo studio che si sta occupando dell’opera, ossia Dragami Games. Per lo studio si tratta del primo lavoro importante, e quindi ha voluto giustamente condividere con gioia la notizia con i fan dell’originale del 2013. Dragami Games ha anche confermato un altro dettaglio per Lollipop Chainsaw RePOP, ossia il prezzo. Il gioco sarà infatti venduto al prezzo di 44,99 euro su tutte le piattaforme dove sarà rilasciato.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti, se avete giocato il titolo originale, oppure se questa remastered vi interessa!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Dragami Games

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio